Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti :lol:
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle :087:
http://www.youtube.com/watch?v=qIWuQqVuC8E
Visualizzazione stampabile
Questa è la mia versione in coma e sotto sedativi di un saluto festoso a tutti :lol:
Che mi rido, stasera lavoro e ho ancora le stampelle :087:
http://www.youtube.com/watch?v=qIWuQqVuC8E
che drammi medicali kA :050: spero tu stia meglio e che ti rimetta completamente al più presto... io mi sarei fatto operare da Julio Hammurabi :roll:
miimiiimiii anche a te XD
Eh l'è gnocca pure in ospedale lei :050:
ke eri sotto sedativi é evidente! :080:
Patata:050:
Vieni in Sicilia , qua c'è il meglio del meglio.
Di schifo ospedaliero s'intende.
Nana su anche con le stampelle sono sicura che non ti fermerai :080:
Dai, oggi quasi cammino senza stampelle...:109:
Mi-Mi!
Comunque è assurdo: tutte le volte che sono stata in ospedale ad operarmi chiunque mi vedeva - parenti, infermieri, amici - lì stesa sul letto, bianca bianca, diceva che sembravo la Madonna :lol:
Dalla serie di bestemmie che seguivano però penso la qual cosa non mi si addicesse letteralmente :roll:
Pensa, tu puoi addirittura testimoniarlo :lol:
:050:
Guarda, mi è bastato farmi ricoverare - ed avere pessime esperienze anche non direttamente sulla mia, di pelle - a Castellammare di Stabia e a Napoli, rispettivamente il San Leonardo e il Cardarelli. Quelle sono le peggiori esperienze ospedaliere di tutta la mia vita. Subito dopo viene il Santa Rita, che almeno gli scarafaggi grossi come zòccole in camera e sui lavandini me li ha risparmiati.
Puoi ben dirlo... sono andata anche a lavorare, meno di 15 ore dopo l'intervento :lol: Certo, tornata a casa piangevo dal dolore e volevano riportarmi in ospedale, ma ho tenuto duro: è tutta preparazione agli zombie :lolll:
Sembri la Madonna °_°"
Tu sei gnocca :050: ma quel video mi fa paura :087: con quella musichetta sembra l'intro di un nuovo capitolo di silent hill! :087:
il top insomma Jo
bestemmiare durante un funerale... blasfemia style
Mah, anche un battesimo secondo me non è male come evento...
Della serie li istruiamo da piccoli... adottiamo la politica dei cinesi :045:
Il top lo raggiungo se mi vesto da Don Zauker xD (fumetto consigliatissimo :lol: )
É un finto prete xD
Don Zauker
Credo che tu sia l'unica donna al mondo che può essere figa anche con una flebo attaccata al braccio :lolll:
Ciao, Splendore :rosa:
Che figa porca miseria :lol:
Sembra la scena di film =D