Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Salsicciotto mollo e scaduto è talmente lungo che ti schiaffeggio tipo elefante
Originariamente inviata da Bambolina_dolce A lui no, mi stà sulle scatole -.- Voglio un pisello Napoletano Veramente fai?! Io sono del Centro Storico di Napoli, se ti va bene....... Hi hi!
Originariamente inviata da todoroki è talmente lungo che ti schiaffeggio tipo elefante Ma affogati col tuo stesso pisello lungo e moscio Originariamente inviata da Pepitos bay Veramente fai?! Io sono del Centro Storico di Napoli, se ti va bene....... Hi hi!
questo topic sta davvero degenerando XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
facciamo così Todoroki e bambolina incontratevi e strozzatevi insieme col pisello moscio
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma affogati col tuo stesso pisello lungo e moscio pisello lungo e moscio,ma quado si indurisce sono *****ti sollevo
Originariamente inviata da todoroki pisello lungo e moscio,ma quado si indurisce sono *****ti sollevo Il classico uomo che fa qua qua
Originariamente inviata da Lakshmi. Il classico uomo che fa qua qua un'altra provocatrice da punire
E come vorresti punirmi ?! A suon di faccine ? Ahah
Originariamente inviata da Lakshmi. E come vorresti punirmi ?! A suon di faccine ? Ahah sciocca