Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Tanto per sdramatizzare
io ho sonno .-.
E vatt a cuccà :lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per quanto hai intenzione di continuare?!?
No perchè sei ridicolo eh...
cm disse Berlusconi a Steve Scherer
Rainews24.it
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Stai dando del Berlusconi a troppe persone...E dici che gli altri non fanno ridere...
Dai...Popo Lucas ti sta aspettando, magari riesce a scoprire la bufala che si cela in te.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ti sei accorto che è usare il presente in inglese per un'azione già terminata è un errore, vero?:o
quell'è di troppo è 1 errore
nn mi riferivo a 1 azione terminata ma a 1 azione abituale, quindi è giusto il presente
Quote:
Jo Constantine
Stai dando del Berlusconi a troppe persone...
naaah, solo a te a Cyrano de Berluscon
-
state fracassando i maroni con queste lezioni politico-grammaticali in una sezione di cazzeggio e divertimento -.-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Se vuoi far ridere due persone sono troppe...
Dai, non dovrei spiegare certe cose a un comico come te su...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
state fracassando i maroni con queste lezioni politico-grammaticali in una sezione di cazzeggio e divertimento -.-
E dillo a dottor bufala.
Quote:
OrsettoGommoso2
quell'è di troppo è 1 errore
nn mi riferivo a 1 azione terminata ma a 1 azione abituale, quindi è giusto il presente
Direi che mi pare OVVIO che avevo scritto un'altra cosa e poi l'ho cancellata... Ma domanda a Popo, magari nel suo forum dedicato al copia-incolla da altri siti condito con "Asabesi!" qua e là ti darà ragione nella tua sezione "reclutiamo orsettigommosi, io sono lo 02" in cui ci siete tu e un tizio che non ha mai postato... Già.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E dillo a dottor bufala.
Direi che mi pare OVVIO che avevo scritto un'altra cosa e poi l'ho cancellata... Ma domanda a Popo, magari nel suo forum dedicato al copia-incolla da altri siti condito con "Asabesi!" qua e là ti darà ragione nella tua sezione "recultiamo orsettigommosi, io sono lo 02" in cui ci siete tu e un tizio che non ha mai postato... Già.
Berlusco', recLutiamo, no recultiamo...
-
Quote:
Jo Constantine
Berlusco', recLutiamo, no recultiamo...
Errore di battitura xD Ma evidentemente sarà un complotto comunista.