ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

baccalandia

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito baccalandia

    posto il resoconto della mia gita a volders...non so dalle altre parti..ma in quella squola rano tutti crucchi....

    Oggi siamo andati con la squola nel paese dei crucchi...l Austria!!! ** questo perchè ci sono le nostre due squole gemelle e dovevamo incontrare i ragazzi... partiamo alle 7.30
    arrivo sul pullman, becco un posto veramente molto potabile ma passano i prof x controllare i documenti...tiro fuori la carta d'identità e un altra roba..mancava l assicurazione!!!!!! @@ insomma...ho rischiato di non andare---chiudono un occhio e partiamo.
    Ascolto il mio amato punk per più di un ora..e anche appena appena un po' di house (!) comincio a osservare il paesaggio fuori dal finestrino...sembrava il paese di babbo natale...paesini baccani e bianco, bianco... mi sono sentita male già lì
    Arrriviamo: la squola sembra un lager...oribile orribile...
    andiamo nella classe gemella alla nostra e cominciano a recitare poesie
    " La befffffana vien di note chhhhon le scccarpe tutte rrrrotte"
    poi(da spanciarsi) arrivano vestiti da perfetti tirolesi!!!
    Calconcini corti e marroni, alti in vita, brettele verdi, scarpe che facevano "clack clack"
    sono scoppiata tragicamente a ridere..ma poi mi sono zittita e ho assunto un espressione disgustata: hanno cominciato a ballare!!!
    dio mio sembravano bacconotti impaziti!!! terribile...
    Dopo ci è aspettava un rinfresco...abbiao mangiato e ho provato a parlare....in inglese...non capivano NIENTE!!! io parlavo benino e loro continuavano
    "was? kannst du wiederhole, bitte?"
    NO COMMENT!!!
    cmq dopo siamo andati ad un ristorante tedesco a cibarci
    menù
    -frittensuppe(zuppa di fritatta)
    -cotoletta alla milanese(nn so come si dice)
    -Eis
    *
    Dopo aver assunto l energia necessaria siamo partiti per innsbruck, arrivati siamo andati a visitare sto ENORME palazzo reale da 5000mq (!)
    abbiamo visitato ste 22 stanze(palle palle) poi è arrivato il momento dello shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Andiamo su e giu per la città..poi vedo la francesca sbiancare
    -Cosa è succeso?- domando
    Lei (bordò ora)- c'è c'è il tommaso....-
    Guardo e vedo uno ke ci assomiglia(uno di terza superiore del sociale)
    ovviamente praticamente strillo
    -Ma va la...quello non è il tommy!!!-
    si gira...
    m****a è lui!! vedo il checco mosna e tipe...e quindi in giro c'era anke larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    giro per la città...cercandolo cn gli occhi..ma nulla...
    mi do alla pazza gioia dello shopping... compro l'inceso al sandalo x fare la piccola tossica, un orsetto x mia sorella; una mini palla da discoteca x me; e un portacandele di vetro da appendere a forma di stella...in 10 minti 35 euri finiti! decido di calamarmi e cammino abraccetto cn la giulia... osservado babbo natale che strilla qualcosa in tedesco...
    Provo ad attaccare bottone cn un po di gente tedesca...in inglese
    ma nessuno mi capisce!!!!!!!!!!!!!! ma possibile?!?
    Mah...
    al ritorno: gioco della bottiglia: ho baciato giancula...(bacia maluccio) ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahaaha
    ahahahahahahahhahaha highighighighighighig

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Austriaci sottomessi. Die Deutschen herrschen.