Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dylan. perdonata. oggi sono clemente. U_U Per farmi perdonare ti offro un po' del tiramisù che ho appena fatto!
no grazie, è anche una delle mie specialità
Gli mancano le manette così fa Zorro San Tommaso. sadomaso Voglio anch'io il Tiramisù, il mio dolce preferito, specie se fatto a casa :O
Ma se dico che nessuno dei due mi garba mi scomunicate?
Originariamente inviata da Morgana. Ma se dico che nessuno dei due mi garba mi scomunicate? Ovvio che no
Originariamente inviata da FranCiccio91 Gli mancano le manette così fa Zorro San Tommaso. sadomaso Voglio anch'io il Tiramisù, il mio dolce preferito, specie se fatto a casa :O e poi dici a me sulla linea d'aria
Originariamente inviata da Empusa e poi dici a me sulla linea d'aria
Originariamente inviata da FranCiccio91 Gli mancano le manette così fa Zorro San Tommaso. sadomaso Voglio anch'io il Tiramisù, il mio dolce preferito, specie se fatto a casa :O Te lo offro io, visto che Dylan non l'ha voluto U.U
Originariamente inviata da mushi Te lo offro io, visto che Dylan non l'ha voluto U.U Fossi in te però evidenzierei cosa vuoi offrire...cioè okay, il tiramisù, ma potrebbe fraintendere
Originariamente inviata da mushi Te lo offro io, visto che Dylan non l'ha voluto U.U Ok!! Tu come lo fai? cioè, che ingredienti ci metti Perchè diciamo che a me piace molto ma molto inzuppato di Caffè!