Visualizzazione stampabile
-
Ma io dico...
Ma la Finesse della cara donzella _Paffutina, ci è? o ci fa? :roll: ma certi discorsi, li pensa?! :roll: o gli escono spontanei?! :? Pultroppo nn riesco a dormire con questo quesito.. :shock: sarà x son le 10 30 :smt112 :smt112 ma ecco.. Ma la finezza in questo Forum dov'è andata a finire?! :roll: Indu culo?! :|
-
-
-
-
-
Re: Ma io dico...
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma la Finesse della cara donzella _Paffutina, ci è? o ci fa? :roll: ma certi discorsi, li pensa?! :roll: o gli escono spontanei?! :? Pultroppo nn riesco a dormire con questo quesito.. :shock: sarà x son le 10 30 :smt112 :smt112 ma ecco.. Ma la finezza in questo Forum dov'è andata a finire?! :roll: Indu culo?! :|
ma cosa insinui...io sn la donzella più educata di tutto il forum, dolcezza....
cmq certe cose mi escono spontanee...sono fatta così... :smt102
cattivone non ti parlo più :evil: :x :evil: :x :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non ti parlo più :evil: :x :evil: :x :shock:
EVVAI PAFFUTINA STARA' ZITTA!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt026
-
Quote:
EVVAI PAFFUTINA STARA' ZITTA!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt026
ho cambiato idea...ti tempesterò di messaggi privati per farti xdere la pazienza....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
-
P.S non si scrive _patuffina, ma bensì patuffina_ :P
-
Quote:
P.S non si scrive _patuffina, ma bensì patuffina_ :P
Incomincia a rompere er ca*-**** :|
-
mediterò vendetta...farò qualcosa di crudele...ahahhahahahahhahahahah (risata alquanto infida e perdifa, carica di odio contro questo ragazzo che si è appena conquistato un nemico molto ostile e crudele senza pietà)
-
voi siete fusi :lol: dov'è che nn è stata molto fine questa ragazza? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
voi siete fusi :lol: dov'è che nn è stata molto fine questa ragazza? :D
4 risate ... figuracce.... :roll:
guru è fuso ... sta peggiorando ... :roll: :lol:
-
Lo sempre detto che fumarsi troppe canne fa male... :smt028
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Lo sempre detto che fumarsi troppe canne fa male... :smt028
:lol: il bello e che nn se le fa ... :lol: :P
x fortuna...
-
ah io nn guardo quelle sezioni.. vabbeh x me allora resta fine :lol:
-
ueeeeeee ma nessuno mi difende...siete tutit dalla parte del cattivone che mi tiene rinchiusa in una torre di malinconia.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ah io nn guardo quelle sezioni.. vabbeh x me allora resta fine :lol:
grazie verdyna...! :kiss:
-
Quote:
ueeeeeee ma nessuno mi difende...siete tutit dalla parte del cattivone che mi tiene rinchiusa in una torre di malinconia.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
X' chi tiene x te in questo forum :smt080
-
...
scusa guru's Way ma visto ke nessuno la dfende la difendo io cmq se vuoi ke nn lei ti rompa i...........nn la stuzzicare!!!sennò poi sei te ke te le cerchi!!un bacione a guru'Way ke l'avrò fatto sicuramente arrabbiare!!!!!!!!!
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da Gaia91
scusa guru's Way ma visto ke nessuno la dfende la difendo io cmq se vuoi ke nn lei ti rompa i...........nn la stuzzicare!!!sennò poi sei te ke te le cerchi!!un bacione a guru'Way ke l'avrò fatto sicuramente arrabbiare!!!!!!!!!
tiè tiè guru!!! :kiss: :kiss:
-
Re: ...
Quote:
tiè tiè guru!!! :kiss: :kiss:
Visto che finezza di uno scaricatore di porto marocchino? :lol: :lol:
-
Ma voi due state a pezzi veramente :lol:
-
Quote:
No, anche perchè non ti conosco.
guru: fatti na canna che magari ti fa l'effetto contrario :lol:
-
-
Sono d'accordo con Maya per questo argomento.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Sono d'accordo con Maya per questo argomento.
Mi sa che hai sbagliato topic! :|
-
Quote:
Mi sa che hai sbagliato topic! :|
No, no è proprio questo...quando maya esprimerà un parere su questo argomento sarò d'accordo con quel che dice. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
No, no è proprio questo...quando maya esprimerà un parere su questo argomento sarò d'accordo con quel che dice. :roll:
speriamo almeeno che il suo commento sia amio favore... :lol:
-
Quote:
speriamo almeeno che il suo commento sia amio favore... :lol:
Sisi certo come il tuo itaGLIano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: O nn sia scrivere o hai le mani palmate che nn riesci a digitare sulla tastiera :lol: :lol: :lol: