Visualizzazione stampabile
-
Ma io dico...
Ma la Finesse della cara donzella _Paffutina, ci è? o ci fa? :roll: ma certi discorsi, li pensa?! :roll: o gli escono spontanei?! :? Pultroppo nn riesco a dormire con questo quesito.. :shock: sarà x son le 10 30 :smt112 :smt112 ma ecco.. Ma la finezza in questo Forum dov'è andata a finire?! :roll: Indu culo?! :|
-
-
-
-
-
Re: Ma io dico...
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma la Finesse della cara donzella _Paffutina, ci è? o ci fa? :roll: ma certi discorsi, li pensa?! :roll: o gli escono spontanei?! :? Pultroppo nn riesco a dormire con questo quesito.. :shock: sarà x son le 10 30 :smt112 :smt112 ma ecco.. Ma la finezza in questo Forum dov'è andata a finire?! :roll: Indu culo?! :|
ma cosa insinui...io sn la donzella più educata di tutto il forum, dolcezza....
cmq certe cose mi escono spontanee...sono fatta così... :smt102
cattivone non ti parlo più :evil: :x :evil: :x :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non ti parlo più :evil: :x :evil: :x :shock:
EVVAI PAFFUTINA STARA' ZITTA!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt026
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
EVVAI PAFFUTINA STARA' ZITTA!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt026
ho cambiato idea...ti tempesterò di messaggi privati per farti xdere la pazienza....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
-
P.S non si scrive _patuffina, ma bensì patuffina_ :P
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
P.S non si scrive _patuffina, ma bensì patuffina_ :P
Incomincia a rompere er ca*-**** :|