Visualizzazione stampabile
-
-
no perchè a volte si scambia questa sezione per una sezione seria ;) è giusto chiedere per capire meglio XD
-
E' divertente, o almeno, quando sento discorsi come questi mi ebetizzo e faccio certi viaggioni :risatina:
-
ahahah io una volta sono entrata nel topic di yughiqualcosa non ci capivo un azz :lol: ma poi sono proprio fissati mamma mia e bastaaa -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
ahahah io una volta sono entrata nel topic di yughiqualcosa non ci capivo un azz :lol: ma poi sono proprio fissati mamma mia e bastaaa -.-
lì devo quotarti assolutamente.. se un gioco non ti stanca e non diventa noioso non può definirsi videogame!!
dopo un pò annoiano :045:
-
Ovvio che se non conosci il gioco non capisci di cosa stiano parlando :roll:
Però ogni tanto un pò di italiano e un pò meno di abbreviazioni gli farebbero più che bene xD
-
Quote:
..[Seto3°]..
Ovvio che se non conosci il gioco non capisci di cosa stiano parlando :roll:
Però ogni tanto un pò di italiano e un pò meno di abbreviazioni gli farebbero più che bene xD
il gioco lo conosco, c'era un mio amico sotto casa che ci giocava dopo 2-3 mesi si è stancato XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
il gioco lo conosco, c'era un mio amico sotto casa che ci giocava dopo 2-3 mesi si è stancato XD
Er tt asstnt?
Ehm..era tutto assatanato? xD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Sì il massimo di questo gioco è dai 3 a 6 mesi. (se sei una persona normale) :045:
-
Quote:
FranCiccio91
Sì il massimo di questo gioco è dai 3 a 6 mesi. (se sei una persona normale) :045:
C'è gente che ci gioca 8-9 ore al giorno da anni :045: