Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Un modo ci sarebbe...ma è un anno che rifiuti :lol:
Diavolo tentatore, non riuscirai a corrompermi:evil:
-
Perché non mandi la maglietta alla prossima edizione di Mistero? sono sicuro che Ruggeri gli dedicherà tutta una puntata xD
-
Ma tu sei un soggettone, quindi non potevi che ricevere il dono della macchia soggettona.
Ps: io... sì, io ero lì... ma io no, io non c'entro. :oops:
-
ho scoperto il mistero della macchia!
in teoria è colpa dell'omino bianco, che non ha sgrassato per bene dopo l'ultimo lavaggio.
-
Quote:
Cal Lightman
Perché non mandi la maglietta alla prossima edizione di Mistero? sono sicuro che Ruggeri gli dedicherà tutta una puntata xD
...e anche una canzoncina...non non voglio assolutamente!
Quote:
nali
Ma tu sei un soggettone, quindi non potevi che ricevere il dono della macchia soggettona.
Ps: io... sì, io ero lì... ma io no, io non c'entro. :oops:
Tu eri nella mia lista dei sospettati...e non mi hai convinto del tutto.
Quote:
FranCiccio91
ho scoperto il mistero della macchia!
in teoria è colpa dell'omino bianco, che non ha sgrassato per bene dopo l'ultimo lavaggio.
No! Io da sporco razzista quale sono non mi faccio lavare la maglietta da quel negraccio!
-
Quote:
Jo Constantine
...e anche una canzoncina...non non voglio assolutamente!
Tu eri nella mia lista dei sospettati...e non mi hai convinto del tutto.
No! Io da sporco razzista quale sono non mi faccio lavare la maglietta da quel negraccio!
Allora è stato mastro lindo
-
Buh. Forse hai toccato con le dita (prima di metterti la MAGLIETTA) il muro e ti è rimasto un pò di intonaco sulle dita facendo si che, al momento di metterti la maglietta, si sporcasse l'interno.
-
Quote:
Jo Constantine
Parli facile tu! E se c'è uno spirito?!? E se questo spirito sta quà?!? Non voglio andare a letto e ritrovarmi schiacciato da qualche entità che si diverte a fare il gioco del martello col mio sterno! :o
Tranquillo non corri rischi simili. :lol:
Smetti con la coca.
-
Quote:
UltimateDragon675
Buh. Forse hai toccato con le dita (prima di metterti la MAGLIETTA) il muro e ti è rimasto un pò di intonaco sulle dita facendo si che, al momento di metterti la maglietta, si sporcasse l'interno.
Abbiamo il vincitore come Detective dell'anno 2010 xD conan ti fà una pippa :lol:
-
Quote:
half shadow
tranquillo non corri rischi simili. :lol:
Quote:
drkheart
ma magari è halfshadow che s'è fatto una pippozza sulla tua maglia mentre tu non c'eri in stanza °_°
:045: