Visualizzazione stampabile
-
Non è che è caduto un pezzo d'intonaco dal soffitto? xD
O in alternativa, hai gatti?
O in alternativa all'alternativa... Qualche coglione t'ha tirato il colletto con le mani sporche?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Hai letto?!?
xD ahahah scusa il pezzo in mezzo l'ho sorvolato e sono passata al succo della questione :lol: niente cani asdasd
-
Quote:
FranCiccio91
umh.. hai detto che è all'interno? o.o
nessuno con le mani sporchi ti ha dato una cozzatina al collo durante l'arco della giornata? magari quando eri a lezione?
Definisci cozzatina.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
xD ahahah scusa il pezzo in mezzo l'ho sorvolato e sono passata al succo della questione :lol: niente cani asdasd
Va letto tutto per poter capire appieno la drammaticità della questione
Quote:
drkheart
Non è che è caduto un pezzo d'intonaco dal soffitto? xD
O in alternativa, hai gatti?
O in alternativa all'alternativa... Qualche coglione t'ha tirato il colletto con le mani sporche?
mmmh...
Niente gatti...
mmmh...
Non mi ha toccato nessuno il collo...tanto meno un coglione...Mi farebbe al quanto senso :|
-
E' un colpo dato dietro al collo con le dita.
Ma non credo..
-
Quote:
FranCiccio91
E' un colpo dato dietro al collo con le dita.
Ma non credo..
Ho controllato il collo e non c'ho niente...quindi no...
Il mistero si infittisce.
-
Eh ma forse te lo sei fatto in un altro giorno e quindi la maglia era già sporca chissà da quanto tempo, dovresti dirci anche che hai fatto negli altri giorni in cui l'hai indossata XD
oppure sudi farina xD
-
Non è che era già sporca da prima? e magari non non avevi fatto caso alla macchia perchè non ti saltava subito all'occhio..bho..
-
Hai glissato l'opzione intonaco!
ZAN ZAN ZAN
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Eh ma forse te lo sei fatto in un altro giorno e quindi la maglia era già sporca chissà da quanto tempo, dovresti dirci anche che hai fatto negli altri giorni in cui l'hai indossata XD
oppure sudi farina xD
Quote:
FranCiccio91
Non è che era già sporca da prima? e magari non non avevi fatto caso alla macchia perchè non ti saltava subito all'occhio..bho..
Nossignori...La dentro non c'era niente quando l'avevo messa verso le 15:34 di giovedì 22 gennaio.
Quote:
drkheart
Hai glissato l'opzione intonaco!
ZAN ZAN ZAN
mmmhhh...Eppure mi sembrava di aver risposto...mmmh
La maledizione del sigillo nella maglietta mi cancella le risposte °_°
-
Quote:
Jo Constantine
Nossignori...La dentro non c'era niente quando l'avevo messa verso le 15:34 di giovedì 22 gennaio.
mmmhhh...Eppure mi sembrava di aver risposto...mmmh
La maledizione del sigillo nella maglietta mi cancella le risposte °_°
Giovedì 21 xD
verso le 15.34.. dopo una puntata di BluDragon.. è stato lui con la magia del Twix.