Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cloud31sr
Scusa papà dimenticavo che tu sei troppo adulto per fare queste cose. Ma sei serio? Goditi la vita :D e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio. :033:Cmq grazie, sono proprio i commenti come i tuoi che mi fanno venire ancora più voglia di fare questi video. :)
Mi spiace per la bestemmia, ma anche se non sono cristiano praticante, rispetto i valori e questa non la posso fare.
Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.
se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"
Quote:
Joe Black
Ma che pazzi! Cioè... mai visto niente di più divertente!
:shock:
:lol:
grande Rollandone di Gilette!
-
Quote:
Lucky Luciano
Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.
se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"
:lol:
grande Rollandone di Gilette!
Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa :D Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi :D? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ;)?
-
Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.
Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".
Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.
-
Quote:
cloud31sr
Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo :D State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene :D
Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!!
YouTube- Magico Cloud
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
cloud31sr
Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa :D Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi :D? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ;)?
Già...sai che novità! :lol:
guarda un pò cos'hai scritto un post fa:
Quote:
...e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio.
:lol::lol::lol:
cmq rimane che fai video pessimi...e nemmeno l'umorismo è dei migliori.
magari se provi in Inghilterra avrai più fortuna!
Quote:
Jekko
Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.
Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".
Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.
Queste cose fanno ridere quando sono delle novità....i Jackass l'hanno vista giusta.
Ormai è pieno di gente che cerca di imitarli, basta fare un giro su you-tube o sul satellite...è pieno di vari "Re del Cazzeggio" e altri personaggi simili.
Visti i video con cui si pubblicizza cloud, penso rientri tra le imitazioni più pessime...
-
Quote:
Lucky Luciano
esattamente quello ke penso anke io.
i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati":roll:
-
Ma a me fa piacere non vi piacciano i miei video continuo a ripeterlo :lol: forse non vi è chiaro il concetto... E vabbè io non ho intenzione di fare polemica e accetto volentieri le vostre critiche ma sappiate che non mi fermerò a fare video *****ni. Il mio intento non è diventare un nuovo Bonolis :D ma semplicemente condividere con il mondo la mia demenza. Se poi voi siete maggiormente pazzi di me, ben venga :D Io però sono riuscito nel mio scopo. Anche se non avete apprezzato i miei video, li avete visti (non vedo l'ora di leggere in che modo mi distruggerete con la prossima risposta ahahahah ma quanto vi accanite :D).
-
Quote:
yasha
Ti sfido a fare un video che abbia meno successo di quelli del maestro Gregorio Patanella
Povero maestro, un genio incompreso...
-
Quote:
dada
esattamente quello ke penso anke io.
i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati":roll:
e dove stanno i tuoi video? :roll:
-
Quote:
Jekko
e dove stanno i tuoi video? :roll:
su youtube...solo ke nn li spammo in giro...:roll:
tanto chi nn conosce cosa c'é dietro capirebbe un quarto di quello ke c'é...
é come guardare i griffin senza conoscere la degradazione americana...
-
ah ok, li fai tipo "per gli amici"
-
Quote:
Joe Black
Ma che pazzi! Cioè... mai visto niente di più divertente!
:shock:
bugiardo u.u i miei video t'hanno fatto morire dal ridere :evil:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bugiardo u.u i miei video t'hanno fatto morire dal ridere :evil:
Eh ma non avevo ancora visto questo capolavoro dell'umorismo :090:
-
Gira un filmino con dei piselli :050:
-
Quote:
Lucky Luciano
Come potevo non darti torto Luciano...Ecco a voi il primo panzas forum video. Bello essere *****ni :D http://www.youtube.com/watch?v=vG9v7jXit5Q
-
-
Quote:
Joe Black
Mh. :roll:
Bhe dai, se mi trovi qualche termine simpatico offensivo ci faccio il video sopra...Se ti limiti a fare così non mi aiuti U.U Prendi esempio da Luciano :lol:
-
quando posso spostare il topic in trash fatemi un fischio :roll:
-
Quote:
dada
http://www.youtube.com/watch?v=Ni_4QBmu6oU&feature=related
-
I'm Steve-O and this is Jackass! ( rideteci su, è tnt x cazzeggiare e farci 4 risate):P
-
Quote:
ValeTheJolly
I'm Steve-O and this is Jackass! ( rideteci su, è tnt x cazzeggiare e farci 4 risate):P
E questo chi è?
-
Quote:
UltimateDragon675
E questo chi è?
I'm STEVE-O brother ! Cazzeggius from Hell!
-
Quote:
dada
Bella per dada. Ma io che non riesco a fischiare per un difetto genetico come faccio?? :(:(
http://www.youtube.com/watch?v=vG9v7jXit5Q Questo per chi non l'avesse ancora visto :D
-
ma che sfigati che siete :lol:
-
Quote:
dada
fiùùùùùùùùùùùùùù :lol: accontentati
Quote:
ph2
ma che sfigati che siete :lol:
tu non capisci l'artecomica u.u lol
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
fiùùùùùùùùùùùùùù :lol: accontentati
tu non capisci l'artecomica u.u lol
a beh proprio io non la capisco... eppure sai come passo il tempo libero :lol:
Questi non fanno altro che emulare geni del calibro di Rèmi Gaillard e Co. :lol:
-
Quote:
ph2
a beh proprio io non la capisco... eppure sai come passo il tempo libero :lol:
Questi non fanno altro che emulare geni del calibro di Rèmi Gaillard e Co. :lol:
ero ironica :080:
-
Quote:
ValeTheJolly
I'm STEVE-O brother ! Cazzeggius from Hell!
Embè? :roll:
-
Ragazzi ma siete seri? Siete iscritti in un sito che si chiama fuori di testa e non fate alto che criticare due scemi :D Se non vi piace lo stile o i video, ben venga. Però potete anche rispettare il nostro stile :)
-
io sono iscritto su un forum che si chiama AcquaLilia.
Non è che perchp si chiama AcquaLilia tutti gli account bevono L'acquaLilia.
C'è un sondaggio su quel forum stesso dove diceva che acqua bevete
Risultato Winner Acqua Levissima 16 voti
Lose Acqua lilia con 2 voti :lol:
Ricordo benissimo. Quindi non significa nulla se il forum si chiama FdT non per forza tutti dobbiamo essere FdT.