Visualizzazione stampabile
-
se monopolizziamo il tuo topic rischiamo qualcosa (tipo ossa rotte, scimmie sulle spalle?)
:):)
ahahahahah franciccio non hai ancora fatto la carteeeeeelllllaaaa!!!! aaaaaa vuol dire che dormirai ancora meenoooo
(io l'ho fatta :048:tutta quanta!:011:)
-
Ma, a finale, lo scopo di questo topic è riempire drkheart di "v4ff4ncul0 ecc." per aver preso per il cul0 gli scolaretti che domani vanno a scuola? :o:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Eeeeeh?????? Mi fraziona sempre quel bonobo -.-"
va bhè ma tu esageri XD
in teoria tutti dovremmo essere frazionati. ma chiudono un occhio 1, 2, 3 volte.. se vedi che alcuni tuoi messaggi vengono rimossi, basta non ci battere più a coppe, altrimenti becchi l'ammonizione.
Quote:
Quesae
se monopolizziamo il tuo topic rischiamo qualcosa (tipo ossa rotte, scimmie sulle spalle?)
:):)
ahahahahah franciccio non hai ancora fatto la carteeeeeelllllaaaa!!!! aaaaaa vuol dire che dormirai ancora meenoooo
(io l'ho fatta :048:tutta quanta!:011:)
Tranquillo.. già fatta e nemmeno te ne sei accorto.. ho dovuto mettere solo libro di italiano e quaderno.
domani italiano x2. inglese x2 (in lab, senza libri ^_^) ed fisica x2
Quote:
UltimateDragon675
Ma, a finale, lo scopo di questo topic è riempire drkheart di "v4ff4ncul0 ecc." per aver preso per il cul0 gli scolaretti che domani vanno a scuola? :o:roll:
:lol:
-
idea!! ma se tipo drkheart si sveglia domattina e si apposta in macchina vicino ad una scuola?? li puoi prendere in giro LIVE!!! magari scrivi anche striscioni tipo: "io tra 1 ora dormirò di nuovo!" e loro risponderanno: "anche noi!!"
è ufficiale...ho perso il mio QI :090:
-
Quote:
Quesae
idea!! ma se tipo drkheart si sveglia domattina e si apposta in macchina vicino ad una scuola?? li puoi prendere in giro LIVE!!! magari scrivi anche striscioni tipo: "io tra 1 ora dormirò di nuovo!" e loro risponderanno: "anche noi!!"
dopo di questa vado a dormire :lol:
-
Quote:
Quesae
Quello è programmato per i miei amici frequentanti il 5° anno.
Il giorno dell'esame andrò apposta fuori la loro scuola per prenderli PESANTEMENTE per il culo :lolll:
-
che male alla testa.
ieri sera poker serio. una boccia di gin e una di lemonsoda son andate. nel mio stomaco.
non ho più il fisico di 10 anni fa. peccato.
forse è meglio mettersi al lavoro.
-
drk, :evil:
Non sono una scolaretta, ma :evil: comunque -.-
-
io rientro al lavoro, sono felice perchè unpò mi annoiavo a casa. Le vacanze vanno benissimo ma troppe mi stufano. Sarò matta secondo voi lo so.. ma non sarei una fuori di testa.:lol:
-
Il mio ufficio resta chiuso fino a lunedì:b16:
E il lavoro l'ho già consegnato il 31:b16:
E stamattina mi sono fatto una zuppa di latte che avrebbe fatto invidia a mio nonno:b16:
E ho l'impressione che durante le vacanze mi sia cresciuto il pisello:b16:
(quest'ultima non è vera, ma era giusto per suscitare un po' di invidia bonus)