Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Morgana. Ma pure io porca cippa E intanto mi rimangono 3 giorni e io sono sul forum Mi faccio ridere da sola Beh non stai su msn, il che è un passo avanti
Originariamente inviata da Jo Constantine Beh non stai su msn, il che è un passo avanti Si ma a volte ci sto E tu lo sai Sono una cattiva studentessa io
Originariamente inviata da Morgana. Si ma a volte ci sto E tu lo sai Sono una cattiva studentessa io Sei una nullafacente.
Domani ho 100 cose da fare e in più ho anche la febbre. Che felicità.
Domani..*****......sarebbe fiqo andare direttamente a martedì.....
Possibile che domani sia un giorno positivo solo per me? Come godo...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Possibile che domani sia un giorno positivo solo per me? Come godo... Domani avrai la febbre anche tu.
Originariamente inviata da Hypnotica Domani avrai la febbre anche tu. Magari ce l'avessi io , porco cane. Sarebbe perfetto.
Originariamente inviata da Hypnotica Domani avrai la febbre anche tu. Ma anche no
Originariamente inviata da KristaL* tranquilla, io domani pacco per la seconda volta un esame il bello è che sono sempre la prima a iscrivermi perchè ci credo davvero Ah..e com'è che sei a giocare con Call of Duty 2?