dimenticavo: voglio il riferimento bibliografico di Focus.
mio zio li ha tutti... dove è che hai scritto? ma soprattutto cosa?
perché se mi dici che hai fatto domanda o qualche altra cagate ti becchi un epic facepalm
dimenticavo: voglio il riferimento bibliografico di Focus.
mio zio li ha tutti... dove è che hai scritto? ma soprattutto cosa?
perché se mi dici che hai fatto domanda o qualche altra cagate ti becchi un epic facepalm
@ Jo: riassumendo tu ti sei fatto 1 facepalm xkè invece ke sparare robe a caso sulla macellazione (cm avete fatto tu e Cyrano) ho kiesto 1 conferma alla federazione degli ordini dei veterinari e alla Asl, poi te ne sei fatto 1 altro xkè ho scritto x Wikipedia italiana 1 voce ke mancava pur essendo certamente enciclopedica cm dimostra il fatto ke era già presente in 11 wikipedie e ke nessun utente della WP italiana l'ha messa in dubbio
ma ki può essere così nemico della cultura da ritenere addirittura da facepalm documentarsi invece ke sparare a caso e colmare lacune in 1 enciclopedia? ..... ma sì, ho capito ..... Jo ConStelGelmin
e qui mi faccio 1 doppio facepalm
1) x la vocazione gelminiana di Jo
2) x la mia battuta
fin qui solita reazione da clan de Berluscon meritevole di facepalm ma ....
... questo invece è usare la ragione
mettere a casaccio immagini di facepalm o owned o insulti è da xacottari
cercare spiegazioni è serio
a parte ke lo potevi dire in modo + educato (e hai sbagliato la concordanza nel numero: "altra" singolare + "cagate" plurale nn va bene .. ma questo è veniale) questo continua a essere ragionarema soprattutto cosa?
perché se mi dici che hai fatto domanda o qualche altra cagate
l'ipotesi ha senso , in questo caso specifico è sbagliata xò ha senso
peccato, stavi andando bene e poi concludi con questa conclusione maleducata da facepalmperché se mi dici che hai fatto domanda o qualche altra cagate ti becchi un epic facepalm
quindi stavolta il ragionamento comincia ad esserci, se arriva anke l'educazione nn farò + facepalm leggendoti
PS: scusate il post kmetrico
Tu su wikipedia puoi fare quello che ti pare...Dipende poi da che nerchiate c'hai scritto...Ma è l'apertura del topic ad essere da facepalm...
Mi meraviglio però...Cioè non dovrei spiegarle queste cose a una persona arguta come te...Eppure mi ritrovo a spiegarle...qualcosa non quadra...eh no...
Ti prego...Non rivangare la questione della macellazione perchè:
1) hai scomodato la federazione degli ordini dei veterinari e l'asl per una discussione fatta su un forum
2) non sappiamo cosa cavolo tu hai detto alla federazione degli ordini dei veterinari e all'asl
3) in quel topic prima hai detto una cosa poi ne hai detta un'altra, quindi in realtà nemmeno si sa a chi ha dato ragione.
Veramente orsetto...perchè devi farti spu.ttanare così ogni volta?!?
Non lo so...non te ne accorgi forse? Boh...
E in tutto questo c'è da dire che hai dato moltissime spiegazioni...
1) sn loro i primi a preferire ke girino info corrette
2) hanno detto ke l'interpretazione corretta è ke il decreto esiste (cosa ke voi all'inizio negavate) e ke il tal comma significa ke c'è 2 eccezione x le macellazioni rituali (cosa ke avete negato)
vi ho lasciato gli indirizzi x verificare, se nn volete farlo nn sn problemi miei
3) e qui ci vuole 1 FACEPALM grosso cm 1 casa
naaaaah, ho detto dall'inizio ke c'era 1 norma (cosa ke voi all'inizio negavate) e ke questa norma aveva 1 eccezione x le macellazioni rituali (cosa ke voi negavate)
piuttosto è la vostra posizione ke era contraddittoria xkè avete detto ke la macellazione rituale era lecita ma ke nel decreto (quando infine avete dovuto riconoscere ke esisteva) nn c'era l'eccezione di cui parlavo io (ma se nn ci fosse l'eccezione allora sarebbe vietato, nn lecito) ... cmq già detto tutto là ....
eh il problema è ke se nn ti sei accorto ke state sbagliando voi neppure dopo ke ve lo confermano fnovi e asl .... ke dire .....Veramente orsetto...perchè devi farti spu.ttanare così ogni volta?!?
xkè togliervi il gusto di arrivarci da soli ..... Sedobren sta ragionando, può farcela ....E in tutto questo c'è da dire che hai dato moltissime spiegazioni...
non fatemi diventare violento su smettela di bisticciare
poi dicono che io faccio poemi XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci