Pensano in straniero? :lol:
Sì ho bevuto :087:
Visualizzazione stampabile
Pensano in straniero? :lol:
Sì ho bevuto :087:
Quanti chili ti sei sniffato??
:lol:
A me capita di pensare in italiano, in spagnolo e in inglese, fai un po' te... XD
(Non scherzo, sono serio asd)
ci penso sempre anche io :P
perché se vado a fare un viaggio in giappone io mi metto a pensare in giapponese...
Di solito l'arrivare a pensare in una lingua, per come la vedo io, è lo stadio "supremo" di conoscenza, dato che i pensieri sono i più difficili da governare ed i più spontanei, quindi istintivamente di solito viene da pensare nella propria lingua madre, e non in una lingua straniera....se invece arriva a venirti naturale il pensare in una lingua straniera vuol dire che la conosci veramente ma veramente bene e sei abituato ad usarla :045: E' un traguardo, diciamo.
io a volte penso meglio in inglese che in italiano. pensate 1po'...
Penso in napoletano :045:
Sìsì i turchi in turco,i cani in cagnese ....
io non penso U.U
:roll: ti diverti con poco,bravo ti fa bene ridere, io rido ogni volta che scrivi con quell'aria da sbruffone che non vale un centesimo :080: ma vai a farti una sana scopata,che secondo me ti serve perchè il cervello non tanto ti aiuta xD
tante belle cose eh! XD
Se il tuo intento era di velare una pungente ironia non sei riuscita a nasconderla con quegli XD :lolll:. Sbruffone? Ma anche sì, e non credo dovrebbe essere un tuo problema ;). Dici agli altri che hanno bisogno di una sana scopata quando mi sà che la prima che ne necessita per scaricare un pò d'acidità sei te :D.
A me piace divertirmi, se non sai reggere il gioco fatti tuoi, non è il posto in cui dovresti stare, poi puoi sempre ignorare;)
Statt bon sorè
:lol: ma quanto sei permaloso ahah ma dai XD stavo scherzando, te la prendi troppo :D.
La mia acidità fa parte di me,e anche la pungente ironia, se poi tu non ti senti toccato da quest'ultima allora la prendi sul ridere :o anche perchè io non ho fatto altro che ripagarti con la tua stessa moneta,perchè anche tu a volte risulti pungente :D.Guarda io sono la prima a scherzare su me stessa e mi piace stare al gioco anche con gli altri,ma non sempre uso le stessa ironia.
Con questo è meglio chiudere il discorso e ritornare al topic :080:
yes
Figurati che è il mio lavoro pensare in una lingua non mia.
Bambolina_Dolce pensa in "penese"?
io penso in 3 lingue diverse, è la conferma che sono scema :D
io quando devo parlare in inglese solitamente prima penso in italiano e poi ri-traduco in inglese. però :roll: probabilmente se andassi a vivere in america nel giro di pochi anni probabilmente inizierei anche a pensare in inglese :roll:
Ora che ci penso io non ho la facoltà di pensare :roll:
Una volta che si ha padronanza di una lingua, nell' usarla credo che si, si pensa in quella lingua direttamente...
ma perchè dovete prendere seriamente il topic più non-sense mai visto? :087: