ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Mc = ma cosa!?!?!

  1. #21
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    errare è umano.
    Forse chi non lavora a contatto con la gente non si rende conto che il cliente non ha sempre ragione,anzi,raramente ce l'ha.
    Io non sono nel campo della ristorazione grazie a dio ma mi occupo di arredamento e essendo responsabile di negozio mi tocca sentire lamentele di ogni genere,dalle più assurde alle più ingiustificate.
    Il fatto che il cliente paga non lo giustifica a comportarsi con maleducazione o a pretendere che il commesso lo veneri a mò di gesù cristo sceso in terra.
    Ci vorrebbe rispetto,da ambo le parti,cosa che purtroppo manca nella maggior parte dei casi.

    Strano non è un discorso rivolto al tuo caso specifico ma dato che leggevo commenti poco sensati da parte di molti mi premeva chiarire.
    Extra-quotone!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'era un modo piu veloce per far capire che avevi ragione...lo usano i russi...si chiama kalashnikov

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    la prossima volta compri un gelato in gelateria e le smarties a parte così non ti fai il sangua amaro in un posto dove la qualità del cibo è oscena...

    Ho pensato anche a questo, però le smarties non le trovo più.
    Che il Mc non sia salutare è risaputo, però una volta ogni tanto, se mi voglio "avvelenare" posso o no?
    ...scherzi a parte, l'educazione ci vuole sempre, da entrambe le parti, quindi domani ci ritorno e ordino un mc flurry senza smarties...son sicuro che ce ne mette 1000.

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Ho pensato anche a questo, però le smarties non le trovo più.
    Che il Mc non sia salutare è risaputo, però una volta ogni tanto, se mi voglio "avvelenare" posso o no?
    ...scherzi a parte, l'educazione ci vuole sempre, da entrambe le parti, quindi domani ci ritorno e ordino un mc flurry senza smarties...son sicuro che ce ne mette 1000.
    ma allora ti piace proprio andare a litigare
    Le smarties al supermercato secondo me ci sono ancora ma mi hai fatto venire il dubbio

  6. #25
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    la prossima volta compri un gelato in gelateria e le smarties a parte così non ti fai il sangua amaro in un posto dove la qualità del cibo è oscena...
    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Ho pensato anche a questo, però le smarties non le trovo più.
    Che il Mc non sia salutare è risaputo, però una volta ogni tanto, se mi voglio "avvelenare" posso o no?
    ...scherzi a parte, l'educazione ci vuole sempre, da entrambe le parti, quindi domani ci ritorno e ordino un mc flurry senza smarties...son sicuro che ce ne mette 1000.

    se ti riconosce secondo me ci mette altro

  7. #26
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Massimo rispetto per Strano(r)male che tira fuori le bolas e litiga per far valere i suoi diritti di fronte alle mega catene che vogliono prendere in giro i clienti perchè sanno che UN cliente singolo non può nulla contro di loro!

    Elogio elgio! Dovremmo fare tutti come te (ed io lo faccio)! Riguardo alla tua domanda, sì, ci si deve inkazzare anche per un gelato! Bisogna sempre difendere i propri diritti a spada tratta altrimenti, un po' alla volta, a lungo andare i diritti si perdono tutti!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari Jekko l'hai presa un pò sul ridere, o forse troppo seriamente...a dire il vero non capisco quale delle 2...ti dirò che se mi fosse capitato in un altro periodo, magari sarei stato zitto( è che ultimamente mi capitano tante piccole cose fastidiose).
    La questione dei diritti, almeno in questo caso , mi sembra un pò azzardata...va bene che era il MIO gelato, però....(non è per la questione multinazionale, prchè poteva essere anche la piccola gelateria vicino casa).
    Per quanto riguarda le smarties, devo dire che sono diventate come l'oro... e pensare che quando ero piccolo io, le trovavo ovunque.

  9. #28
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io saliv sul bancone e saltandogl iadosso con un sdrakinoski a presa doppia kiavo il collo e poi glie lo tiravo sul muso dicendo "ora me li metti i smarties? " -.-

  10. #29
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Massimo rispetto per Strano(r)male che tira fuori le bolas e litiga per far valere i suoi diritti di fronte alle mega catene che vogliono prendere in giro i clienti perchè sanno che UN cliente singolo non può nulla contro di loro!

    Elogio elgio! Dovremmo fare tutti come te (ed io lo faccio)! Riguardo alla tua domanda, sì, ci si deve inkazzare anche per un gelato! Bisogna sempre difendere i propri diritti a spada tratta altrimenti, un po' alla volta, a lungo andare i diritti si perdono tutti!
    il potere delle mega catene mi fa ridere basta non andarci e su di te non hanno più "potere"

  11. #30
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Devo raccontarti quello che mi succede tutte le volte che vado al gamestop?
    Io lo conosco quel mc
    cit."Per davverooo?"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non so cosa sia...
    Da Sirena Partenope nel forum Salute e medicina
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 23:19
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. Cosa?!?!?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 18:55
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51