C'era un modo piu veloce per far capire che avevi ragione...lo usano i russi...si chiama kalashnikov
Ho pensato anche a questo, però le smarties non le trovo più.
Che il Mc non sia salutare è risaputo, però una volta ogni tanto, se mi voglio "avvelenare" posso o no?
...scherzi a parte, l'educazione ci vuole sempre, da entrambe le parti, quindi domani ci ritorno e ordino un mc flurry senza smarties...son sicuro che ce ne mette 1000.
Massimo rispetto per Strano(r)male che tira fuori le bolas e litiga per far valere i suoi diritti di fronte alle mega catene che vogliono prendere in giro i clienti perchè sanno che UN cliente singolo non può nulla contro di loro!
Elogio elgio! Dovremmo fare tutti come te (ed io lo faccio)! Riguardo alla tua domanda, sì, ci si deve inkazzare anche per un gelato! Bisogna sempre difendere i propri diritti a spada tratta altrimenti, un po' alla volta, a lungo andare i diritti si perdono tutti!
Magari Jekko l'hai presa un pò sul ridere, o forse troppo seriamente...a dire il vero non capisco quale delle 2...ti dirò che se mi fosse capitato in un altro periodo, magari sarei stato zitto( è che ultimamente mi capitano tante piccole cose fastidiose).
La questione dei diritti, almeno in questo caso , mi sembra un pò azzardata...va bene che era il MIO gelato, però....(non è per la questione multinazionale, prchè poteva essere anche la piccola gelateria vicino casa).
Per quanto riguarda le smarties, devo dire che sono diventate come l'oro... e pensare che quando ero piccolo io, le trovavo ovunque.
io saliv sul bancone e saltandogl iadosso con un sdrakinoski a presa doppia kiavo il collo e poi glie lo tiravo sul muso dicendo "ora me li metti i smarties? " -.-