Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Li trova tuttO? Comunque anche tu potresti essere un clone P.S. La vacanza prima classe... Solo su una O puoi attaccarti
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non mi preoccuperei tu sei unico nella tua stupidità Non conosci quel ragazzo Originariamente inviata da Hypnotica Solo su una O puoi attaccarti Ogni tuo errore devo sottolinearlo
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Ogni tuo errore devo sottolinearlo Va bene, se ti diverte fallo pure, ma ti avverto che sarà un duro lavoro perchè spesso faccio questi errori di distrazione
Originariamente inviata da Hypnotica Va bene, se ti diverte fallo pure, ma ti avverto che sarà un duro lavoro perchè spesso faccio questi errori di distrazione Ci proverò... ci riuscirò...
Anch'io avevo un clone col vecchio nick :io ero divina forever e lei divina4ever XD
Originariamente inviata da Hypnotica Va bene, se ti diverte fallo pure, ma ti avverto che sarà un duro lavoro perchè spesso faccio questi errori di distrazione Eccone un altro in giochi senza fine Originariamente inviata da Hypnotica E' spostata con il mio amante XD Simpatica.
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Eccone un altro in giochi senza fine Mi segui? Mi pedini? Aiuto!!
Originariamente inviata da Hypnotica Mi segui? Mi pedini? Aiuto!! Hai modificato E non è finita qui
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Hai modificato E non è finita qui Lo so che non è finita qui, ti dovrò denunciare per stalking... Poi scusa, se vedo un errore è logico che lo correggo
di mister ban ce n'è uno e come lui non c'è nessuno! Fuoriditesta.it - Profilo di dada