Visualizzazione stampabile
-
A Natale puoi.....
........trombare come non hai trombato maiiiiiiiiiii:034:
Ke regali avete avuto per Natale ragazzuoli? :lolll:
Io un bel pisello :P
Buon Natale a tutti :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
........trombare come non hai trombato maiiiiiiiiiii:034:
Ke regali avete avuto per Natale ragazzuoli? :lolll:
Io un bel pisello :P
Buon Natale a tutti :kiss:
Solo uno?? :o:o
-
raga, a parte le stronzate di Bambolina_Tr...ehm _Dolce, volevo dirvi che nonostante il fatto che ormai è piu' di un anno che non mi faccio piu' sentire, e nonostante alcune "controversie" nel passato, molti di voi, con le loro stronzate, ogni tanto mi fanno sta bene.
Vi auguro un Buon Natale.
Ghezzi
-
Quote:
Ghezzi
raga, a parte le stronzate di Bambolina_Tr...ehm _Dolce, volevo dirvi che nonostante il fatto che ormai è piu' di un anno che non mi faccio piu' sentire, e nonostante alcune "controversie" nel passato, molti di voi, con le loro stronzate, ogni tanto mi fanno sta bene.
Vi auguro un Buon Natale.
Ghezzi
Mi ricordo di te...soprattutto nel topic di yu gi oh :lol:
Auguri ja :)
-
:lol:
Ho ricevuto tanti bei calci nel sedere. Messi da parte quelli, attendo la befana per il carbone :lolll:
-
Un pc portatile,un bagnoschiuma,$oldi e una trousse.
-
boxera natalizi, un libro di V. M. Manfredi, felpa di Ben Sherman, soldi...
Buon Compleanno Gesù Cristo
-
Una fottuta *******!:lolll:
No , non scherzo , quest'anno proprio 0 regali.
L'unico è stato un cesto di cioccolati kinder 2 settimane fa...:roll:
-
Madonna mia ma te sempre di sesso parli..non sai altri argomenti??? XD ..comunque bei regali ^.^ due trousse,due portafoto cn le foto mie e delle mie migliori amiche,una sciarpa,un orologio,soldiiii ihihi e poi stop
-
Io soldi, scarpe, maglione di lana nero, borsa, sciarpa orrenda color pistacchio, cd di Vasco e altro...
-
-
-
Quote:
UltimateDragon675
Manco la minchi@ :045:
:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Manco la minchi@ :045:
Uà io si :o
Cmq mi hanno regalato un vestitito ( sexy :nice: ) , una confezione di prodotti bottega verde alle mandorle :Q__ , ed un paio di Hogan brillantinate :Q___
Piselli a parte ovviamente :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Uà io si :o
Cmq mi hanno regalato un vestitito ( sexy :nice: ) , una confezione di prodotti bottega verde alle mandorle :Q__ , ed un paio di Hogan brillantinate :Q___
Piselli a parte ovviamente :lolll:
un cervello niente?
scherzo, auguri :lol:
-
3 magloncini, un cappello da cowboy (a che cazz serv?!), 2 mutande rosse per capodanno(metterò quelle con i campanellini sotto :lol:), il nokia n900(papi :050:) un paio di scarpe e 600€ :050:
-
Quote:
God's Regret
3 magloncini, un cappello da cowboy (a che cazz serv?!), 2 mutande rosse per capodanno(metterò quelle con i campanellini sotto :lol:), il nokia n900(papi :050:) un paio di scarpe e 600€ :050:
ammazza a crisi oh!
-
soldi, tre libri e una piastra (:
-
mmm una sciarpa,un cappello,dei guanti,una borsa,la piastra,120 euro,il nokia 5800 e una felpa e da una persona speciale una tigre bianca gigante a pupazzo,un libro e una palla di cioccolatini baci :050:
-
soldi, un doccia shampoo dolce e gabbana e una cravatta :045:
-
un cellulare, valigettaper il lavoro, abito da sera e altri vestiti, un paio di scarpe, dolci, lettore mp3, creme corpo, creme viso, viaggio in Turchia, la wii e 2 giochi per wii :D
-
Quote:
anjaswe
un cellulare, valigettaper il lavoro, abito da sera e altri vestiti, un paio di scarpe, dolci, lettore mp3, creme corpo, creme viso, viaggio in Turchia, la wii e 2 giochi per wii :D
C@zzo :|
-
Quote:
UltimateDragon675
C@zzo :|
Per me?:P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Per me?:P
Veramente già ci sta :o
Non senti niente dietro?
Eppure me ce so impegnato :(
-
Quote:
UltimateDragon675
Veramente già ci sta :o
Non senti niente dietro?
Eppure me ce so impegnato :(
Evidentemente devi allungarlo di + :roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Evidentemente devi allungarlo di + :roll:
Fatto.
Mo? Va buon? :o
-
io ho ricevuto un anello e un completino intimo(lo abbiamo usato oggi:D ) dal mio amore,poi una borsa,due libri e un set di bagnoschiuma e saponetta bottega verde ai fiori d'arancio
-
Quote:
piratessa
io ho ricevuto un anello e un completino intimo(lo abbiamo usato oggi:D ) dal mio amore,poi una borsa,due libri e un set di bagnoschiuma e saponetta bottega verde ai fiori d'arancio
Ti limiti a dirci solo questo o entri nei particolari? :o
-
Quote:
UltimateDragon675
Ti limiti a dirci solo questo o entri nei particolari? :o
Ma una kilata di ***** tuoi?!?:o
-
Quote:
Jo Constantine
Ma una kilata di ***** tuoi?!?:o