Scusate, ma se per esempio Artemysia♦IceHeart elimina i coockie, e deve loggarsi su fdt, come lo fa a scrivere il quadratino nel nickname?
copia e incolla?
Scusate, ma se per esempio Artemysia♦IceHeart elimina i coockie, e deve loggarsi su fdt, come lo fa a scrivere il quadratino nel nickname?
copia e incolla?
Bhu... ci sono dei codici se non sbaglio...
Ma ki se ne frega di Artemysia
Ho altri piselli a cui pensare
Sai che non ne ho idea? Credo sia proprio per questo motivo che Fabio da un po ha vietato l'uso di caratteri speciali
i cookie non quella cosa che hai scritto...
Probabilmente artemysia entra come hacker nel server del forum e si logga , e già che c'è banna 3-4 utenti.
lo scrive con i codici Ascii -.-°
ste cose si dovrebbero studiare in 1° superiore da qualunque istituto che fà minimo 2 ore di informatica a settimana.
ma che cazz fate a scuola? -.-
ad esempio prima io mi chiamavo TuttSt☼cco Col Sole, Ecco quello si fà alt + 4111 e tantissimi altri simboli come ci ha elencato Lake.
Ora quello che non Capisco è perchè non mi hanno voluto Cambiare il nick in FranCicci☼91 dato che a me non dà nessun fastidio..
va bhè meglio così, magari posso connettermi dai portatili dove il codice Ascii non c'è
Non è molto più probabile che lasci memorizzare nick e password al browser? Così quando si deve loggare le basta andare col cursore sul campo del nome, premere il tasto freccia giù e le compare il nick, lo seleziona e automaticamente le appare anche la passw nella casella a fianco...