Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Basta vedere anche come si stanno ammazzando dalle risate in secondo piano
Originariamente inviata da Jo Constantine Basta vedere anche come si stanno ammazzando dalle risate in secondo piano ci sono un paio di scene in cui il batterista che canta sta quasi per scoppiare a ridere l'ho condiviso anche su facebook, è meraviglioso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly ci sono un paio di scene in cui il batterista che canta sta quasi per scoppiare a ridere l'ho condiviso anche su facebook, è meraviglioso Però penso che ormai una notizia del genere...a chi doveva arrivare penso sia arrivata...cioè, nemmeno una reazione?!? Non c'è gusto così
Originariamente inviata da Jo Constantine Però penso che ormai una notizia del genere...a chi doveva arrivare penso sia arrivata...cioè, nemmeno una reazione?!? Non c'è gusto così mi sa che la ventura da lì non si sposta purtroppo però è vergognoso che si inviti un gruppo del calibro dei muse non sapendo neppure qual è la faccia del cantante...
Originariamente inviata da Holly mi sa che la ventura da lì non si sposta purtroppo però è vergognoso che si inviti un gruppo del calibro dei muse non sapendo neppure qual è la faccia del cantante... Io per reazione intendevo una dichiarazione ufficiosa, giusto per vedere come si parava il culo
Uahahahahah
Ahahaha Che poi dice 'the drummer' 56 volte
Che poi...La Ventura ha avuto già a che fare con loro
Originariamente inviata da Jo Constantine Che poi...La Ventura ha avuto già a che fare con loro
Ma no, sono dei geni