Visualizzazione stampabile
-
Oddio vi attaccate a tutto per difendere un essere indifendibile eh:lol::lol:
quando uscirà fuori che pure Obama e Sarkozy sono Massoni,corruttori,si fanno leggi ad Personam,conoscono e difendono Mafiosi,controllano il 90% dei mezzi di informazione dei loro paesi e altre mille cose che rendono tutta la storia del gossip una bazzecola,allora magari ne potremo parlare eh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Oddio vi attaccate a tutto per difendere un essere indifendibile eh:lol::lol:
quando uscirà fuori che pure Obama e Sarkozy sono Massoni,corruttori,si fanno leggi ad Personam,conoscono e difendono Mafiosi,controllano il 90% dei mezzi di informazione dei loro paesi e altre mille cose che rendono tutta la storia del gossip una bazzecola,allora magari ne potremo parlare eh.
Quindi se uno ha colpe in un campo A lo si attacca indistintamente anche nei campi B,C,D,E,F,G,H....Z. Ottimo ragionamento :ok:
E cmq io (parlo in prima persona perchè ho aperto il topic) non mi attacco a nulla. Ho solo fatto notare una cosa che, se parlava di Berlusconi, avremmo visto su TUTTI i tg e tutti i forum d'Italia in poche ore. Tutto qui.
Sia ben chiaro che io non dà nessuna colpa ne a Obama, ne a Sarkozy... non credo che voi avreste fatto altrettanto con protagonista Berlusconi ;)
-
Sarkò fa un ghigno fenomenale. Si vede che è un trombafihe, o, per meglio dire, uno sciupafemmine :D
-
Quote:
lakeofire
E cmq io (parlo in prima persona perchè ho aperto il topic) non mi attacco a nulla. Ho solo fatto notare una cosa che, se parlava di Berlusconi, avremmo visto su TUTTI i tg e tutti i forum d'Italia in poche ore. Tutto qui.
Lo troverei normale, indipendentemente dalla situazione preesistente, dato che egli è il vostro presidente del consiglio
-
Sarkozy sembra uscito da una commedia slapstick.
Comunque:
http://static.blogo.it/polisblog/Ber...iriamLeone.png
Non mi pare che all'epoca ne sia venuto fuori uno scandalo. Oppure ricordo male?
-
Ma poi... Italian People?
:lol:
Lo stesso che posta le notizie di Berluska che esclama al G8 "Non siete riusciti a rovinare tutto, comunisti maledetti?"
:lol::lol::lol::lol:
A questo punto posto una cinquantina di articoli de L'Unità e siamo pace :lol:
Questo commento a quel post è fenomenale :lol:
Quote:
bhè in effetti un embrione di notizia già c’è…ora manca solo:
1. che paghi la signorina per stare con lui
2. che se la porti alla casa bianca per fare (farle) festa
3. che si faccia chiamare papi
4. che organizzi un family day…
-
mancava solo il rigonfiamento della pacca ed eravamo al completo :roll:
sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensa Michelle, la moglie di Obama :roll:
ma poi, dico io, non capisco perchè queste carampane girano con abiti così succinti, mi ha evocato la triste storia del Presidente che c'era prima di Bush :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
ma poi, dico io, non capisco perchè queste carampane girano con abiti così succinti, mi ha evocato la triste storia del Presidente che c'era prima di Bush :roll:
:ehm:
un abito meno succinto di quello non me lo immagino
-
:lol:E vabè sò maschi:lol:
-