NAPOLI, L'AUTO OSTACOLA I LADRI:
LORO LA SPOSTANO SUL TETTO -GUARDA
NAPOLI - La foto che vedete allegata a questa notizia potrebbe raccontare tutto. Una automobile parcheggiata sul tetto, una semplice vicenda curiosa e assurda. Invece la fotografia non racconta una vicenda allegra ma il dramma di un furto da oltre centomila euro subito da una azienda di distruibuzione di farmaci di Arzano. Depositi svuotati in maniera "scientifica". Prodotti di marchi importanti e facilmente smerciabili: tutti spariti in una sola notte. Al termine della quale c'è stata anche l'amara sorpresa dell'auto sul tetto.
La vicenda si è svolta ad Arzano. I ladri sono arrivati, nottetempo, davanti al deposito della Gerfarma: hanno segato le sbarre di protezione delle finestre, hanno saccheggiato gli uffici prendendo assegni da incassare, computer portatili e, perfino, una etichettatrice. Poi sono passati al deposito: hanno aperto dall'interno, hanno caricato un camion. Poi siccome la merce era troppa, hanno rubato il camion di una ditta vicina e hanno caricato anche quello.
Ma siccome quell'automobile impediva il movimento dei grossi mezzi, i ladri si sono fatti spazio a modo loro. L'hanno sollevata con il muletto e l'hanno piazzata sul tetto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. L'azienda è sprofondata in un drammatico baratro: se non riuscirà a riprendersi immediatamente, questo furto potrebbe far perdere il lavoro a tutti gli otto dipendenti. E allora il sorriso per l'auto sul tetto si spegne e diventa tristezza.
fonte : NAPOLI, L'AUTO OSTACOLA I LADRI: LORO LA SPOSTANO SUL TETTO -GUARDA
appero che geniosi