Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Fottuti geni.
Originariamente inviata da Jo Constantine Meravigliosi! ...Ma perchè chiamare a casa XD?!? presa dall'euforia l'avrei fatto anche io ahahahh
Originariamente inviata da Frogga presa dall'euforia l'avrei fatto anche io ahahahh Maddechè! Io per l'euforia avrei preso una baguette e l'avrei riempita de salame!
Originariamente inviata da Jo Constantine Maddechè! Io per l'euforia avrei preso una baguette e l'avrei riempita de salame! "pàà sto sotto la torre eiffel, 'nculeteee" ce po' sta xD però ce sta pure pane e salame u.u
Originariamente inviata da Frogga "pàà sto sotto la torre eiffel, 'nculeteee" ce po' sta xD però ce sta pure pane e salame u.u "Paa'! Sto sottto 'a toreffelle a magnamme na baghette cor salame! 'nculate te e tutti 'sti francesi, che tanto so' tutti froci!!!"
Originariamente inviata da Jo Constantine "Paa'! Sto sottto 'a toreffelle a magnamme na baghette cor salame! 'nculate te e tutti 'sti francesi, che tanto so' tutti froci!!!" ahahah ancora meglio xD
Stima!
Che grandi!
Hanno fatto più che bene.. Grandi!
Se mio figlio mi chiamasse e mi dicesse 'mamma ho saltato scuola, sono a Parigi' gli risponderei 'sti cazzi, resta lì che vengo anche io'