Per togliersi la sabbia da quella selva oscura avrà usato un rastrello... però immagina, puoi usarla come giardino zen.
Visualizzazione stampabile
Non credo girerà a Vita con la maglietta con la sua foto a braccia alte! Anche perchè mica ha detto che non si depilerà piu!
E poi se un uomo dice "che schifooo, quella è quella che non si è depilata per 18 mesi... bleah" si merita l'astinenza piu di lei! :-D
sì, ma io non riesco a capire perchè l'ha fatto. Cosa voleva ottenere? E cosa di fatto ha ottenuto?
Guardandola e leggenda provo solo pena per lei perchè penso che lo abbia fatto solo per ottenere 5 min di popolarità e non certo per la causa che afferma di perorare.
Quello non è un rischio, è una certezza :)
Anche se ti mangi una padella di merda non credo tu ottenga i complimenti del Rotary :D
Se per te coraggio è fare qualcosa che nessuno farebbe, a prescindere dall'attività, anche il mio amico del secchiello lo è e quindi coraggio diventa privo di connotazione positiva (se nessuno fa una cosa, un motivo ci sarà...).
Se intendiamo il normale coraggio... quello di questa specie di cugino itt non è un cavolo coraggio.
Dai dai pochi cazzi, quell'essere è ripugnante.
ps ecco a voi il cugino itt
Allegato 79795
Ma che cazzo c'entra? o.O
Non si staranno facendo un po troppe storie per un po di peli? Non è antigienico, solo scomodo e antiestetico. Poi non so nelle vostre città, ma qua in giro si vedono persone straniere che non si fanno tanti problemi ad andare in giro con gambe e ascelle pelose, non è poi tutto sto schifo(vabbe che i cinesi hanno quattro peletti).
Certo, c'è da dire che lei è proprio pelosa quindi fa più senso, ma una persona che non di depila con la lametta no ha tutti sti peli credo
Non è antigienico quando una persona è poco pelosa.
ma quando, come nel caso di 'sta qui, i peli sono tanti, lo è eccome...
Fra l'altro se avesse voluto sfidare i tabù sociali avrebbe dovuto smettere di depilare gambe, braccia e inguine. E poi non dovrebbe truccarsi e farsi la messa in piega :roll:
Infatti pure le gambe c'hanno i peli xD
Lì non si vede, ma c'ha gli stivali - me la son cercata su google proprio per vedere se anche le gambe erano pelose -
e che pure quelle non sono depilate.
Detto questo la trovo antiestetica, una donna con i peli, ma non sporca o poco igienica.
Quindi le donne che non si depilano integralmente la vagina, ma si lavano normalmente, sono antigienche?
PS: lo dico in generale, non a te in particolare, Holly!
Ma che problemi vi fate? Non fa schifo, ha voluto fare una cosa, magari per avere 5 minuti di popolarità, ma sfido quanti ti voi lo farebbero.
Comunque conosco ragazze che non si depilano le ascelle o comunque non tutte. Sono modi di essere, non saranno igieniche come noi, ma credo si lavino eh.
Ma chi se ne fa un problema XD
Trovo solo molto stupido fare l'alternativa e non depilarsi le ascelle e poi andare in tv truccata e con la messa in piega. Sono molte le cose che facciamo per convenzione sociale. Ci trucchiamo per convenzione sociale, ci pettiniamo per convenzione sociale. Ci vestiamo in determinati modi per convenzione sociale. Proprio mi sfugge perché se ne sia fatta un problema, se non per i 15 minuti di popolarità.
A me il troppo pelo sa di sporco, poi lo so che non sempre è così, ma a me sa di sporco. Quindi pace XD
Ma io leggo quello che c'è scritto: di mestiere la tale fa la giornalista. Nella seconda parte dell'articolo c'è scritto:
in cui io leggo una necessità personale (non si accenna a lavori, articoli o chissà che altro, e il fatto che sia una giornalista e non si precisa di che settore: un giornalista sportivo non fa articoli di costume). Io ritengo questa necessità personale molto poco sensata, visto che per "tabù sociali" facciamo di tutto. E quindi trovo inutile prendersela con i peli sotto le ascelle. E inoltre, se la sua frase sull'aspetto fisico fosse sensata, sarebbe dovuta andare in tv come appena sveglia.Quote:
ma ha spiegato che l’idea le è venuta quando si è resa conto di avere iniziato a depilarsi a 14 anni, e non perché lo considerasse piacevole o perché così si considerasse più bella, ma solo perché “era quello che ci si aspettava da lei”.
Emer aggiunge anche che è vero che più di qualcuno che la nota ha una reazione non esattamente entusiasta ma sottolinea come secondo lei le donne non debbano basare la fiducia in loro stesse solo su un bell’aspetto fisico, dato che questo tende ad appassire, e spesso “a non esserci nemmeno la mattina, appena svegliate…”
E' semplicemente quello che c'è scritto.
Ma lo scopo non era il truccarsi o apparire come mamma ti ha fatto in tutto, era dire "voi soffrite per la depilazione perchè la società vi ha abituato così, io non lo faccio". Poi il trucco e parrucco è un'altra roba.
Diciamo che la società ed i suoi canoni non è sempre il meglio.
Ma nel caso dei peli sì, assolutamente.
Se quel cesso schifoso vuole sembrare un australopiteco faccia pure.
Allora visto che la società ci ha portato verso i piatti, i tavoli e le posate, perchè non si abbevera da terra e mangia da terra come i porci?
Che schifo dai, non difendetela vi prego.
Ma porca miseria, non bisogna sempre fare un discorso generale per tutto.
Questo è un altro concetto!
I peli sulle gambe a te fanno schifo perchè la donna è bella liscia!
I peli sulla patata negli anni 80 ce li avevano tutte, ora però spesso viene visto con disgusto.
I peli sotto le ascelle fanno schifo, ma conosco molte ragazze che se li tengono, idem per i baffetti.
Cioè è questo che voleva far capire, a voi fa schifo, invece dovrebbe essere naturale, siamo fatti così.
A me a parte i peli sotto le ascelle non fa schifo, ma ha dimostrato una roba, da domani tornerà a depilarsi probabilmente!
Però capite quanto vi disgusta questa cosa?
Io vorrei proprio vedere se avesse il coraggio di farlo come convinzione personale.
Se così fosse, d'ora in poi dovrebbe andare in giro pelosa. Ma sempre è, deve farlo come protesta sensata.
E non credo lo farebbe, non prendiamoci in giro.
Io donna non mi sento vittima di un tabù quando mi depilo.
Ma fossero quelli i problemi, vorrei dirlo alla cara giornalista.
E aggiungo, se lei pensa
Quote:
ma ha spiegato che l’idea le è venuta quando si è resa conto di avere iniziato a depilarsi a 14 anni, e non perché lo considerasse piacevole o perché così si considerasse più bella, ma solo perché “era quello che ci si aspettava da lei”.
è un problema suo. Si inizia a quell'età come tutti, e lo fai perché ti trovi più femminile, perché a 14 anni cominci a vederti come ragazza e non più come una ragazzina.
Tutto qua, io non vedo il senso della protesta.
A me il triangolino sulla patata piace u.u
Ma che generale? Io parlo di lei, anzi di quel coso... che ripeto per me non è una "donna".
Le persone sono legate al contesto temporale, astrarle dal periodo è sbagliato. I greci in epoca ellenica si inchiappettavano i minorenni e andava tutto bene, ora se lo fanno devo considerarli dei coraggiosi perchè non si vincolano alla società e alle "regole"? Ma dai... E non venitemi a dire che il paragone non regge perchè in QUELLA epoca nemmeno l'inchiappettamento era visto come negativo.
Comunque sono stato troppo severo forse.
La donna delle nevi, qui, di cui stiamo parlando, non ha tutte le colpe. Ho trovato una biografia della madre e mi sono soffermato sulla foto in quarta di copertina. Forse è qualcosa di genetico.
Allegato 79801