Che schifo!
Ma è una questione di buon gusto e igiene, mica di tabù.
Una donna che va in giro con una pelliccia d'orso fa senso.
Punto.
Visualizzazione stampabile
Che schifo!
Ma è una questione di buon gusto e igiene, mica di tabù.
Una donna che va in giro con una pelliccia d'orso fa senso.
Punto.
Volevo postare l'immagine della donna più pelosa del mondo che avevo visto qualche giorno fa in un telegiornale.
Ho cercato quindi "donna pelosa" su google immagini con safe search disattivato... :|
Se volete avere una pseudo normale vita sessuale nei prossimi sei mesi... NON FATELO :|
Tira più un pelo d'ascella :o
Mah, adesso questa ragazza esagera un po', ma non sono due peli sotto le ascelle che fanno di una ragazza un mostro, e nemmeno di qualche pelo sulle gambe. Insomma se una ragazza è bella, pulita e sana anche se non si depila integralmente e continuamente... non credo sia un dramma... se poi il fatto è che siamo NOI abituati ad un immagine della donna glabra e i peli interferiscono con questa immagine è vero, ma fino a non moltissimi anni fa non c'era questo problema.
- - - Aggiornamento - - -
ci sono gusti e gusti e c'è mercato per tutti. Non è detto che un immagine che va di moda in questo momento in un certo paese sia universale ed eterna. Come le "rotondità" molto apprezzate in alcuni paesi e disdegnate da altri.
E questa fa scalpore per sta merdata? Forse non ha mai sentito parlare delle femministe anarchiche.... cavolo conosco di quei pezzi di figa che purtroppo non si depilano e ogni volta dico "PErchè, perchèèèèèèèèè""""
E questa fa scalpore per sta merdata? Forse non ha mai sentito parlare delle femministe anarchiche.... cavolo conosco di quei pezzi di figa che purtroppo non si depilano e ogni volta dico "PErchè, perchèèèèèèèèè""""
Ma sinceramente a me non fa ne caldo e ne freddo. Capisco che può risultare strano, ma non poco igienico. Alla fine l'igiene dipende dalla pulizia personale e non da quanto tempo non ti depili. Secondo il vostro ragionamento allora pure gli uomini che hanno i peli sotto le ascelle sono poco igienici, puzzano e c'hanno i pidocchi. Idem come i capelli, sono pur sempre peli anch'essi, però non è che una che ha i capelli lunghi viene vista come una tipa che non si lava, anzi avere i capelli puliti e curati è una delle prime basi per la pulizia personale. Idem i peli vicino alle gambe, non sono belli da vedere ma non è che se ho i peli sulle gambe significa che non me le lavo o che puzzano.
Posso capire che una donna "pelosa" non rispetti i canoni della bellezza sociale, ma definirla per questo "trascurata nell'igiene" mi pare esagerato.
Il fatto che i peli non siano il massimo dell'igiene è noto (nel senso ostacolano la pulizia e mille altre cose).
Se hai TANTISSIMI peli, dovresti lavarti TROPPISSIMO SPESSO e dopo 18 mesi di crescita mi viene da pensare che dovresti vivere nella vasca da bagno.
A parte che il pelo di per sè non è sporco, è ovvio che bisogna lavarlo perchè intrappola sporco e batteri, ma questo succede anche con i capelli, ora non è che tutti dobbiamo rasarci a zero perchè altrimenti c'abbiamo lo sporco in testa. Ci si lava e stop.
E poi l'avere tantissimi peli non dipende dalla ricrescita perchè quest'ultima determina la lunghezza e non la quantità, puoi avere una foresta pluviale anche dopo solo una settimana di ricrescita.
Una ragazza che non si depila non avra mai il pelo di un uomo, quindi per come la pensi te tutti gli uomini che non si depilano "non sono igenici"... mha.. io non sono d'accordo!
Io personalmente mi depilo le ascelle perchè quando faccio allenamento il mio sudore mi irrita ma la maggior parte dei miei amici non si depila e non per questi li reputo "poco igenici"...
Esempio sbagliato.
Se non ti lavi i capelli per 3 giorni, puzzi? No.
Prova a non lavarti le ascelle per 3 giorni...
E' vero, puzzano comunque se non ci si lava, ma di più in caso di peli. C'era tutto in discorso di batteri e altro alla base del pelo... se trovo qualcosa linko.
Aridaje... l'avete vista la foto? Gli uomini che non si depilano, diventano così?
Eccoci qua:
"Una prima misura che sovente può risultare utile è quella di rasare i peli ascellari che possono fungere da serbatoio di batteri che con la loro azione enzimatica promuovono la formazione dei cattivi odori."
http://www.medfor.net/special/dermat/cosmet/fatti.htm
Non puoi paragonarmi capelli e ascelle perchè le ascelle hanno le ghiandole sudoripare ed è normale che puzzano (ma come hai detto tu puzzerebbero anche senza peli quindi il discorso non sussiste proprio). E te l'ho detto anch'io che i peli intrappolano batteri e sporco ma fidati che in quanto a benessere della pelle è meglio che quei batteri vengano "presi" dai peli e non dalla pelle perchè possono causare infiammazioni.
E poi scusa se non ti lavi i capelli per tre giorni non puzzi (però fidati che grondare olio dalla testa non è neanche un gran bel vedere), e se non ti lavi le gambe superpelose per tre giorni puzzi? Non credo, proprio perchè non ci sono quelle famose ghiandoline di cui ti parlavo prima ^^
Ecco perchè ti dicevo che non è una questione di peli, ma di pelle e ghiandole. Che poi il tutto è risolvibile lavandosi quindi non vedo neanche il problema :183:
E fidati, ho visto uomini con peli sotto le ascelle più lunghi di quella ragazza però ovviamente per loro è nella norma, per la donna no :lol:
Ma infatti Diabolicious questa distinzione che fai tra maschio e femmina è insensata e sessista... cioè perchè una donna con i peli sa di poco igenico e un uomo no? Semplicemente per la tuia concezione di uomo e donna.. perchè di basi scentifiche non ce ne sono, anzi a mio parere i maschi hanno un sudore piu intenso!
che gente conosci?
Non l'avevo nemmeno letta la tua domanda.Quote:
Non mi hai risposto: tu ti depili?
Ora mi depilo per motivi sportivi ma quando non lo facevo avevo una crescita che non arrivava nemmeno ad anni luce da quelle di cui state parlando...
A me avere un gomitolo sotto le ascelle (o ovunque) darebbe fastidio (oltre a trovarlo molto antiestetico) quindi se, non depilandomi, arrivassi a quei livelli, lo farei comunque anche senza necessità sportive.
Cosa c'entra con il discorso, comunque? Io ho detto (e portato l'evidenza "medica") di come i peli siano meni igienici dell'assenza di peli.
Non ho detto che peli = scarso igiene, ma peli di 18 mesi su donna mi fanno pensare che quella bestia sia un ricettacolo merdoso di batteri.
Mia idea, mia sensazione. Se voi volete banchettare sulla sua foresta, accomodatevi.
Quando vuoi dire un'altra cazzata traendo conclusioni tue avvisami, così evito di leggerti.
Pregiudizio?
A volerla dire tutta direi che al max è un post-giudizio visto che per me una ragazza che si depila è, di base, più curata di una che non si depila (NON HO DETTO CHE SI DEPILA OVUNQUE TUTTI I GIORNI, prima che qualche furbone di voi lo dica... ;)).
Detto ciò, stiamo parlando di 18 fottuti mesi signori... non di due giorni. Ma di che cosa stiamo parlando?
Hai di nuovo astratto e tratto conclusioni sbagliate, ti stai abituando ;)
Te la spiego.
Di solito dici cose interessanti, QUANDO dici cazzate avvisami così QUEI messaggi non li leggo (a te non cambierà una sega ma io risparmio tempo).
Understood? Pace amico.
18 fottuti mesi senzxa tagliarsi i peli, non senza lavarsi!! Il tuo discorso ripeto non ha senso!!!! Se mi parlavi in generale "quelli che non si depilano ...." è un discorso, ma il discorso che non fila è "la donna che non si depila è poco igenica"... questo è la cosa non sensata che continui a difendere...
Se le cose che non ti piacciono le reputi cazzate hai 31 anni per la cippa :-D
Ma è meno igienico se non ti lavi e fai accumulare i batteri lì per giorni e giorni. Voi invece avete affibiato a quella povera donna subito la concezione che non si lavasse perchè aveva i peli sotto le ascelle, e lo ripeti stesso tu dicendo la frase "ma peli di 18 mesi su donna mi fanno pensare che quella bestia sia un ricettacolo merdoso di batteri". Come se quella povera crista da 18mesi non si fa na cavolo di doccia :lol: e fidati che i batteri con acqua e sapone vanno via eh, non c'è bisogno dell'acido citrico per eliminarli :lol:
L'avevo letto su un giornale, appena trovo qualcosa su internet ti metto il link ^^
Mi sa che ha barattato la possibilità di avere un uomo con i cinque minuti di popolarità. Che pirla.
Randagio non ho detto che chi non mi piace dice cazzate (terza volta in tre messaggi che interpreti in modo volutamente forzato e quindi errato), ma secondo me ognuno di noi ha capito il pensiero altrui.
Non siamo d'accordo? Amen, almeno ci siamo spiegati (spero anche se vedo libertinismo interpretativo... ma va beh).
Un punto d'accordo tra noi su questo argomento non credo che lo troveremo :)
questa in spiaggia quest'estate sarà stata un'amore.