Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo si può stuprare e picchiare una donna, basta che non si lasciano segni? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Riassumendo si può stuprare e picchiare una donna, basta che non si lasciano segni? :o
no, ma ci si può "difendere" se, per così dire, si viene "attaccati", benchè la cosa mi faccia ridere.
-
-
Quote:
RudeMood
Con due dita ficcate negli occhi chiunque smetterebbe di fare quello che sta facendo.
E una stretta di palle non dev'essere simpatica.
Questo in una situazione simile a quella raccontata eh.
Cmq fossi stata in LUI avrei fatto la stessa cosa. Le mani addosso non gliele avrei proprio messe..
beh, complimenti, se tu, attanagliata dal terrore, davanti ad un uomo magari molto più grosso di te, avresti la prontezza di ficcargli due dita negli occhi.. ammesso che le tue mani fossero libere, eh.
-
Ma questa sarebbe una notizia stramba o divertente ? :|
-
Quote:
RudeMood
:104:
mi fa "ridere" il solo paragonare uno stupro maschile ad una donna vogliosa, come ha fatto randagio. non c'è paragone. una donna che rischia di subire uno stupro è in reale pericolo, un uomo vittima di una donna troppo vogliosa non correrà mai lo stesso pericolo.
-
Gne gne gne.
Ma hai capito di cosa parla l'articolo?
Sai leggere?
Ho detto
-
Quote:
_HaRmOnY_
mi fa "ridere" il solo paragonare uno stupro maschile ad una donna vogliosa, come ha fatto randagio. non c'è paragone. una donna che rischia di subire uno stupro è in reale pericolo, un uomo vittima di una donna troppo vogliosa non correrà mai lo stesso pericolo.
Perchè un uomo che stupra non è un uomo troppo voglioso?!?
...Ma che cazzo vai blaterando?
Su donna è stupro, su uomo è mancanza di dialogo?
-
Quote:
RudeMood
Gne gne gne.
Ma hai capito di cosa parla l'articolo?
Sai leggere?
Ho detto
ma gne gne gne cosa :lol: forse i miei occhi si rifiutano di leggere le tue idiozie, non saprei.
comunque chiudo l'OT, và. :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Perchè un uomo che stupra non è un uomo troppo voglioso?!?
...Ma che cazzo vai blaterando?
Su donna è stupro, su uomo è mancanza di dialogo?
ma come fa un uomo ad essere stuprato? cioè sta cosa non l'ho mai capita. se io decido che voglio scoparmi uno, e lo chiudo a chiave in camera con me, cosa faccio se lui non vuole?! cioè, manca un attimo la materia prima: l'alzabandiera?
-
Quote:
_HaRmOnY_
Femministe. Pffffff