Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Femministe. Pffffff
:lol:
fammi un reale e concreto esempio di uomo che rischia uno stupro, e forse mi ricredo. a voglia che commenti a cazzo.
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma come fa un uomo ad essere stuprato? cioè sta cosa non l'ho mai capita. se io decido che voglio scoparmi uno, e lo chiudo a chiave in camera con me, cosa faccio se lui non vuole?! cioè, manca un attimo la materia prima: l'alzabandiera?
Ah te sei una di quelle che se non c'è l'amore e il sentimento l'alzabandiera non si manifesta xD
-
Quote:
Jo Constantine
Ah te sei una di quelle che se non c'è l'amore e il sentimento l'alzabandiera non si manifesta xD
no, sono di quelle che se l'alzabandiera si manifesta suppongo ci sia eccitazione, ergo non ci vedo tanto uno stupro.
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma gne gne gne cosa :lol: forse i miei occhi si rifiutano di leggere le tue idiozie, non saprei.
comunque chiudo l'OT, và. :lol:
No, è che hai preso proprio una grandissima sòla, perché lo avevo specificato.
ALtro che chiudere OT. Chiudi 'sta figura di merda...
Quote:
_HaRmOnY_
:lol:
fammi un reale e concreto esempio di uomo che rischia uno stupro, e forse mi ricredo. a voglia che commenti a cazzo.
Scordatelo, non vorrei finire OT
E con le femministe non ci parlo
-
Quote:
RudeMood
No, è che hai preso proprio una grandissima sòla, perché lo avevo specificato.
ALtro che chiudere OT. Chiudi 'sta figura di merda...
Scordatelo, non vorrei finire OT
E con le femministe non ci parlo
oddeo :| :lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
no, sono di quelle che se l'alzabandiera si manifesta suppongo ci sia eccitazione, ergo non ci vedo tanto uno stupro.
Cara, l'alzabandiera ti viene anche se ti ficcano un dito nel culo e iniziano a stimolare...Pensa puoi anche venire.
L'alzabandiera ti viene anche se te lo prendono solamente in bocca.
Quelle povere criste che invece si eccitano non sono donne stuprate?
-
Quote:
Jo Constantine
Cara, l'alzabandiera ti viene anche se ti ficcano un dito nel culo e iniziano a stimolare...Pensa puoi anche venire.
L'alzabandiera ti viene anche se te lo prendono solamente in bocca.
Quelle povere criste che invece si eccitano non sono donne stuprate?
che una tipa si eccita mentre viene stuprata non lo sapevo O.o
-
Quote:
_HaRmOnY_
che una tipa si eccita mentre viene stuprata non lo sapevo O.o
Devi cercare di leggere bene le parole...C'è un "Quelle" e c'è un "invece"...ciò indica che nella frase si sta parlando di una cosa che non è nella norma, ma accade.
-
A me l'alzabandiera viene pure se vedo due cani che si annusano le chiappe, perché so che stanno per chiavare. Non so se c'entra col discorso, ma mi pareva giusto dirlo.
Ho seri problemi col sesso. Aiutatemi.
-
Ahahaahah. L'uomo era probablilmente gay.