ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree2Mi piace

Fini, la moglie di Bossi una baby pensionata a 39 anni

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Le sta bene..

  2. # ADS
     

  3. #12
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Ha anche dimenticato di dire che è siciliana. Oltre che una moralmente disonesta.
    Sono affermazioni non dissimili dalla peggiore propaganda leghista: infondate e razziste. Complimenti.

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da evince Visualizza il messaggio
    Sono affermazioni non dissimili dalla peggiore propaganda leghista: infondate e razziste. Complimenti.
    Sei così idiota da non aver letto la seconda parte del messaggio, né dove vivo.

  5. #14
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sto un po' stufando degli insulti che ricevo. Non pensavo di essere capitato in un forum di questo tipo.
    A parte questo, confermo quello che ho detto sopra (pur non avendo nessuna intenzione di aprire un contenzioso personale con te, Zeit): non serve il qualunquismo per battere la lega, e il lettore medio leghista non verrà riconquistato alla causa della nazione (e nemmeno alla causa della legalità, o della semplice intelligenza) facendo leva su fazionismi e affermazioni infondate. Indipendentemente da dove tu viva, affermare che la signora Marrone è moralmente disonesta è una sciocchezza.
    Infine, se anche le cose che hai scritto avessero una smumatura ironica che non ho colto, non capisco la rabbia che spinge tanti di questo forum a reagire in questi modi estremi e ineducati. Caspita, se è stata ironia e non l'ho colta mi scuso. Non penso di essere il più intelligente qui, ma anche questi insulti sparati a raffica servono a costruire un dialogo? mi spieghi?
    Sono veramente stufo :-(

  6. #15
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da evince Visualizza il messaggio
    Mi sto un po' stufando degli insulti che ricevo. Non pensavo di essere capitato in un forum di questo tipo.
    A parte questo, confermo quello che ho detto sopra (pur non avendo nessuna intenzione di aprire un contenzioso personale con te, Zeit): non serve il qualunquismo per battere la lega, e il lettore medio leghista non verrà riconquistato alla causa della nazione (e nemmeno alla causa della legalità, o della semplice intelligenza) facendo leva su fazionismi e affermazioni infondate. Indipendentemente da dove tu viva, affermare che la signora Marrone è moralmente disonesta è una sciocchezza.
    Infine, se anche le cose che hai scritto avessero una smumatura ironica che non ho colto, non capisco la rabbia che spinge tanti di questo forum a reagire in questi modi estremi e ineducati. Caspita, se è stata ironia e non l'ho colta mi scuso. Non penso di essere il più intelligente qui, ma anche questi insulti sparati a raffica servono a costruire un dialogo? mi spieghi?
    Sono veramente stufo :-(
    Hai 47 anni, non c'è bisogno di fare il piagnone, tranquillo.

    Allora, ti spiego lentamente.

    La propaganda leghista come funziona?

    - Masse di capre aizzate su tre tematiche principali: 1) Immigrati delinquenti; 2) Roma Ladrona ruba i nostri soldi; 3) Secessione dai terroni che non hanno voglia di lavorare e non sono etnicamente celtici come noi;

    Fini, che io non amo, Martedì sera in diretta televisiva rivela ai patagni che la moglie del loro saggio leader usufruisce della pensione di anzianità già da quando aveva 39 anni. Ergo è una baby pensionata. Ha omesso di dire però che è siciliana.

    Questo sarebbe stato un doppio colpo per l'elettore medio leghista, che sebbene si esprima a colpi di insulti e rutti razzisti è bene che sappia che la moglie del leader verdano è terrona (già, la stessa gente che loro dicono di detestare) e che sfruttando una legge ignobile è nei fatti una baby pensionata (loro che sono contro le furbate di Roma Ladrona).

    Ora che ho costruito il dialogo, va bene, oppure devi lagnarti per un'altra mezzora?

  7. #16
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so, non riesco ad entrare in sintonia con questo forum. Chiaramente non ce l'ho con te, Zeit, però se dico che faccio fatica è perché faccio fatica. Mi dici piagnone ma frequento i forum per distrarmi e magari per crescere e per imparare, non certo per venire insultato. Del resto continua pure come preferisci.

    A parte questo, le capre meridionali e le capre settentrionali almeno in una cosa si somigliano: sono capre. Perché le persone intelligenti come te non si sforzano di sollevare la loro capralità a un livello appena meno capresco rappresentando le cose come stanno? la signora Marrone è moralmente disonesta? è questo che pensi? perché ha sfruttato una legge ignobile? io non sono d'accordo. Molti (moltissimi) baby pensionati, al sud come al nord, hanno lavorato per anni in nero (e alcuni lo stanno facendo probabilmente tuttora). Ecco, una critica più costruttiva potrebbe essere questa: aumentino i controlli della guardia di finanza nelle imprese (soprattutto nelle imprese del nord) per fare emergere l'economia sommersa legata al lavoro in nero di pensionati relativamente giovani. Ma il livore a cosa serve? cavalcare le puttanate del presidente della camera (a volte anche lui ne dice) a cosa serve?

  8. #17
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Trovo veramente SCONVOLGENTE che con la liguria che affonda nel fango, l'europa che ci piglia a calci in culo, la disoccupazione giovanile ai massimi europei, gli indignati ecc si arrivi a fare a pugni alla camera perchè Fini ha nominato la moglie di bossi.. questa è una cosa molto piu schifosa che la pensione della signora...
    Pienamente d'accordo.


    Ma è una notizia stramba e divertente questa???

  9. #18
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 2/10/2009
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    bossi...poi se la prende coi meridioanali che lavorano poco...

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Invece di citare la moglie di Bossi che va in pensione a 39 anni poteva citare alcuni politici che lavorano molto meno e prendono una pensione altissima a vita, e dicono che prendono meno di quello che meriterebbero...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  11. #20
    Matricola FdT DeletedUser
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/10/2011
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Che schifo ._.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Berlusconi-Bossi: saliremo al Colle per dimissioni Fini
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/9/2010, 21:33
  2. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 17:06
  3. sei una baby girl?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:53
  4. Una moglie bellissima
    Da °Sofia° nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 13:35
  5. Vasco Rossi - Una canzone per te
    Da ^Gioy^ nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:57