non uscirò più dal cesso cribbio
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che invenzione del cavolo...Anche se c'era di aspettarselo.
E chissà cosa ancora dovremmo aspettarci.
E se manca la corrente cosa fai? Te la tieni? Pisci nel lavandino e/o caghi in un secchio?
Ma ci vuole l'ipermega tecnologia anche al cesso? ma una sana e normale c******a con tanto di lettura preferita è passata di moda?? a questo punto è meglio inventare un ipertecnologicosupermegaultra deodorante per gli ignari malcapitati che varcano la soglia di quel girone infernale dopo un devastante "siluratore atomico"
Rimango fedele al mio carissimo compagno di avventure...
Per cagare serve tutto sto lusso?! Nah..
Mi accontento anche di bell'angolino nascosto..
ne voglio uno!!!! per il mio compleanno so cosa autoregalarmi
Proprio indispensabile..
da Installatore e manutento termo idraulico, nn resto sbizzarito da questa invenzione perche ne sto vedendo di tutti i colori ultimamente nel mio settore, vi informo che sto lavarando nella mia azienza e stiamo costruendo una villa per un nostro cliente che ammonta solo a 9milioni di euro !!!! cmq deve essere veramente un gran wc pero se pensiamo che mi sto cagando leteralmente adosso arrivo di corsa il motorino che tira su lentamente il copri water io penso che me la farei nei pantaloni e se manca la corrente e se hai un guasto elettrico, ci sara di sicuro uno sblocco meccanico ma sara una rogna dubito che avra successo. pero e termo riscaldato .molto figho !!!! secondo me è una gran stronzata..... cmq esistono gia i copri sedili muniti di soft-close... cioé app tocchi la tavoletta si chiude lentamente da solo, oramai lo stanno mettendo in quasi tutti i coprisedili pero costicchia un po di piu . le mie conclusioni quindi il normale sedile nn lo battera nessuno !!!!!