Visualizzazione stampabile
-
Mappa mondiale del pene
Non sapevo dove postarlo...sinceramente :lol::lol:
“Mappa mondiale del Pene”, avete capito bene…
di Poveri Mabbelli
http://www.blogsicilia.it/wp-content...p1-470x267.jpg
25 marzo 2011 - La notizia arriva da Italiainformazioni.com ma siamo convinti che chiunque si vanti di fare “servizio pubblico” non potrà non divulgarla e condividerla. Sì, servizio pubblico per tutte le donne del pianeta.
Il sito targetmap.com ha stilato una dettagliatissima classifica sui peni più grandi e più piccoli del mondo: si chiama “World map of the Penis”, una cartina geografica dove vi sarà facile districarvi tra le zone a “pene lungo” e quelle a “pene corto“, grazie ad una efficiente suddivisione in colori.
Nessuna ironia Signore e Signori, sarebbe troppo facile, andiamo sul tecnico e sul pratico, per noi questo è un servizio web esclusivamente per donne interessate all’argomento, in carriera, spesso in viaggio e a cui, quindi, una mappa del genere può tornare utile: perché diciamoci la verità, gli uomini purtroppo non possono farci niente, se piccolo l’avete, piccolo resterà anche dopo aver letto la lista… E allora diamo qualche numero, logicamente in centimetri. Prima di tutto noi italiani con 15,74 cm di media, ci difendiamo, anzi possiamo dire che tra i paesi occidentali siamo fra quelli che ne escono meglio: e vai!
Certo, quegli “stronzi” dei francesi arrivano a 16 cm ma i poveri spagnoli con 13,85 cm piangono di vergogna.
Per il resto diciamo che le dicerie sono confermate, da sempre gira voce che “gli africani ce l’abbiano enorme“, e infatti enorme lo hanno: Ghana 17,31 cm; Camerun 16,67, per non parlare del Congo 17,93 cm, e stiamo parlando sempre di media, care signore…
Come si dice, “gli orientali ce l’hanno piccolo“, e infatti davvero piccolo lo hanno, in media 10 cm tra Giappone e Cina, per arrivare al microscopico 9,66 cm della Korea del Sud.
La sorpresa vera sono i paesi del Sud America, Colombia, Venezuela, Panama, sono tutti paesi con una “penismedia” di oltre i 17 cm, mentre la più grande potenza mondiale, gli Stati Uniti, tanto potenti non sono: solo 12,9 cm, neanche per farlo…
Infine, visto che di “servizio pubblico” stiamo parlando, segnaliamo l’Ungheria a tutte le donne italiane che non hanno la possibilità o il tempo di fare viaggi più “lunghi”: signore, ben 16,71!
:lol:
World map of The Penis Size Worldwide (country) by Country - TargetMap
Ecco la mappa! in questo link
-
Spettacolare! :lol::lol::lol:
Strano però che l'America sia piazzata così male, con l'altissima percentuale di neri che ci vivono!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Spettacolare! :lol::lol::lol:
Strano però che l'America sia piazzata così male, con l'altissima percentuale di neri che ci vivono!
Gli americani sono falsi neri :o
-
-
Ma gli stati in grigio tipo l'Arabia non hanno il pene?
-
Quote:
Joy Turner
Ma gli stati in grigio tipo l'Arabia non hanno il pene?
Me lo son chiesta anche io! :lol::lol:
A Korea del Sud son fottuti :|
-
-
I nord americani e gli spagnoli li facevo più dotati.
Ora scusate ma devo prenotare un viaggio in Camerun, tante belle cose a tutti. :kiss:
-
C'è un puntino verde scuro dalle parti di casa mia :o
...però è il palazzo di fronte -.-''
-
Vado fiero delle mie origini venezuelane...
-
questa notizia è da oscar :lol:
-
degli orientali si sapeva, non lo sapevo degli indiani!
Però insomma, solo tra orientali e indiani saranno 3 miliardi di persone che girano attorno al 10, noialtri italiani siamo oggettivamente messi bene! :D
Maa, non han fatto la statistica complessiva per tutto il genere umano??
Idoli i congolesi, quasi doppiano i poveri sudcoreani..:o
-
-
Quote:
Paperoga
Gli americani sono falsi neri :o
o i bianchi che ci sono li sono ridotti parecchio male :roll:
sto pensando a quella povera amica mia che ha il ragazzo coreano...eppure lui ha le dita monto lunghe :roll:
-
Quote:
Saranghae
o i bianchi che ci sono li sono ridotti parecchio male :roll:
sto pensando a quella povera amica mia che ha il ragazzo coreano...eppure lui ha le dita monto lunghe :roll:
forse alla tua amiche non interessa la lunghezza del pene ;)
pure sto fatto delle dita mi sembra na cazzata :lol:
-
conoscendo la mia amica sarebbe anche capace di dirmi la lunghezza....chiederò
:lol:
dalle mie esperienze le dita non mentono :182:
-
aspetta com'era sto fatto delle dita?
-
pene e dito indice doverbbero essere in relazione...
fai una prova :lol:
ho cercato su internet hanno fatto pure un ricerca a riguardo...ahahah non ci credo!
dimensioni
-
ti dico subito che non c'è relazione nel mio caso ahahah
-
Mi ricordo di quando sono venuti a casa a misurarmi il pene per disegnare questa cartina. Mi hanno detto che il mio pene è troppo grande e avrebbero dovuto ridisegnare tutto da capo. Mi hanno chiesto di potermi segnare come cittadino congolese. Io ho risposto loro che non conviene essere africano in Italia. Alla fine, di fronte alle loro lacrime, ho accettato di farmi passare per l'alieno che è atterrato a Roswell.
-
Quote:
mr stagger lee
Mi ricordo di quando sono venuti a casa a misurarmi il pene per disegnare questa cartina. Mi hanno detto che il mio pene è troppo grande e avrebbero dovuto ridisegnare tutto da capo. Mi hanno chiesto di potermi segnare come cittadino congolese. Io ho risposto loro che non conviene essere africano in Italia. Alla fine, di fronte alle loro lacrime, ho accettato di farmi passare per l'alieno che è atterrato a Roswell.
Ma a te almeno hanno mandato due infermiere sexy a misurartelo :( A me hanno mandato un andrologo bulicio :(
-
:lol: :lol: questa mi mancava
-
-
"E fu così...che partì il primo pulmino rosa diretto in Congo.."
-
I miei connazionali non li cambio con nessuno :lol:
-
Quote:
Peperin@
I miei connazionali non li cambio con nessuno :lol:
Secondo la mappa sono ben dotati!chiamala scema:lol:
-
Quote:
Dadel@nd
Secondo la mappa sono ben dotati!chiamala scema:lol:
:P
Quote:
Mistake
ti dico subito che non c'è relazione nel mio caso ahahah
Hai notato di avere le dita più lunghe del pene?
Capita. :lol:
-
Tsamina mina eh eh
Waka waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
THIS TIME FOR AFRICA :038::nice:
-
Vista ieri alle Iene.. Fantastica! :lol:
-
Wellà...gli italiani sono *****ni :P