Visualizzazione stampabile
-
Mappa mondiale del pene
Non sapevo dove postarlo...sinceramente :lol::lol:
“Mappa mondiale del Pene”, avete capito bene…
di Poveri Mabbelli
http://www.blogsicilia.it/wp-content...p1-470x267.jpg
25 marzo 2011 - La notizia arriva da Italiainformazioni.com ma siamo convinti che chiunque si vanti di fare “servizio pubblico” non potrà non divulgarla e condividerla. Sì, servizio pubblico per tutte le donne del pianeta.
Il sito targetmap.com ha stilato una dettagliatissima classifica sui peni più grandi e più piccoli del mondo: si chiama “World map of the Penis”, una cartina geografica dove vi sarà facile districarvi tra le zone a “pene lungo” e quelle a “pene corto“, grazie ad una efficiente suddivisione in colori.
Nessuna ironia Signore e Signori, sarebbe troppo facile, andiamo sul tecnico e sul pratico, per noi questo è un servizio web esclusivamente per donne interessate all’argomento, in carriera, spesso in viaggio e a cui, quindi, una mappa del genere può tornare utile: perché diciamoci la verità, gli uomini purtroppo non possono farci niente, se piccolo l’avete, piccolo resterà anche dopo aver letto la lista… E allora diamo qualche numero, logicamente in centimetri. Prima di tutto noi italiani con 15,74 cm di media, ci difendiamo, anzi possiamo dire che tra i paesi occidentali siamo fra quelli che ne escono meglio: e vai!
Certo, quegli “stronzi” dei francesi arrivano a 16 cm ma i poveri spagnoli con 13,85 cm piangono di vergogna.
Per il resto diciamo che le dicerie sono confermate, da sempre gira voce che “gli africani ce l’abbiano enorme“, e infatti enorme lo hanno: Ghana 17,31 cm; Camerun 16,67, per non parlare del Congo 17,93 cm, e stiamo parlando sempre di media, care signore…
Come si dice, “gli orientali ce l’hanno piccolo“, e infatti davvero piccolo lo hanno, in media 10 cm tra Giappone e Cina, per arrivare al microscopico 9,66 cm della Korea del Sud.
La sorpresa vera sono i paesi del Sud America, Colombia, Venezuela, Panama, sono tutti paesi con una “penismedia” di oltre i 17 cm, mentre la più grande potenza mondiale, gli Stati Uniti, tanto potenti non sono: solo 12,9 cm, neanche per farlo…
Infine, visto che di “servizio pubblico” stiamo parlando, segnaliamo l’Ungheria a tutte le donne italiane che non hanno la possibilità o il tempo di fare viaggi più “lunghi”: signore, ben 16,71!
:lol:
World map of The Penis Size Worldwide (country) by Country - TargetMap
Ecco la mappa! in questo link
-
Spettacolare! :lol::lol::lol:
Strano però che l'America sia piazzata così male, con l'altissima percentuale di neri che ci vivono!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Spettacolare! :lol::lol::lol:
Strano però che l'America sia piazzata così male, con l'altissima percentuale di neri che ci vivono!
Gli americani sono falsi neri :o
-
-
Ma gli stati in grigio tipo l'Arabia non hanno il pene?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Ma gli stati in grigio tipo l'Arabia non hanno il pene?
Me lo son chiesta anche io! :lol::lol:
A Korea del Sud son fottuti :|
-
-
I nord americani e gli spagnoli li facevo più dotati.
Ora scusate ma devo prenotare un viaggio in Camerun, tante belle cose a tutti. :kiss:
-
C'è un puntino verde scuro dalle parti di casa mia :o
...però è il palazzo di fronte -.-''
-
Vado fiero delle mie origini venezuelane...