Visualizzazione stampabile
-
Quote:
anche perchè io ho buone probabilità di sfornare gemelli!
e non sei contenta?? nel tuoi caso i 10 diventano 20 :lol:
doppia soddisfazione no?:nice:
-
oh my good! nn sapevo nulla dell'esistenza di tutto ciò
-
Quote:
Originariamente inviata da
Saranghae
sapeno quasi tutto...una mia ex coinquilina studia ostetricia.
La mia conclusione meglio adottare!
anche perchè io ho buone probabilità di sfornare gemelli!
Ah io pure :cry::cry::cry::cry:
Ecco perchè ho una paura assurda del parto..
Eppure amo i bambini, ma mi mette l'ansia partorireee
-
Quote:
Temperance
Io ho terrore del parto. Me ne fotte un ***** ma ricorrerò al taglio cesareo.
Anche io lo pensavo.. Ma non ti credere sia tanto più semplice :cry:
-
2, 4, 10: :|
sapevo che uno se la fa sotto mentre viene strangolato, ma questa non potevo sospettarla...ma, a pensarci bene, lo sforzo...
-
Alcune non erano a mia conoscenza.
-
Quote:
Olanda
Sì certo,il padre si prende la parte simpatica della gravidanza la madre tutto il resto!Mi sembra anche giusto -.-
ahahhaha verissimo!!! Ma davvero esiste 'sta gravidanza simpatica? non lo sapevooooooo
ci vorrebbe la testimonianza di qualche papà... ora sono curiosissima!!!!
-
Una mia amica ha partorito qualche mese fa ed ha dovuto mettere i punti dalla vagina all'ano.
Sta cosa un po' spaventa se devo essere sincera :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Una mia amica ha partorito qualche mese fa ed ha dovuto mettere i punti dalla vagina all'ano.
Sta cosa un po' spaventa se devo essere sincera :lol:
:ehm:
@Annie Lennox ma è stato un parto naturale?
-
Quote:
Nuvolablu
tu non devi leggere queste cose !
-
@Nuvolablu per avere i punti alla vagina direi di sì :D
-
Quote:
Aedo
@Nuvolablu anche perchè il parto anale ancora non esiste !
-
@Nuvolablu :lol:
Si era naturale...ma quella non ha partorito un bambino, ha partorito un porcelluzzo... :lol:
-
Quote:
Aedo
bè sì @Aedo hai ragione mi sono espressa male:lol:
intendevo dire se c'erano state complicazioni...insomma mi sembrano troppi i punti dati...
-
Quote:
Nuvolablu
bè sì @
Aedo hai ragione mi sono espressa male:lol:
intendevo dire se c'erano state complicazioni...insomma mi sembrano troppi i punti dati...
a me pare normale invece. quasi tutte le ragazze che conosco che hanno partorito hanno avuto un sacco di punti.
-
-
@Nuvolablu il parto è stato senza complicazioni di alcun tipo.
Mi spiegava che certe volte succede...
Nemmeno io lo sapevo prima di ascoltare la sua esperienza..
-
Quote:
Nuvolablu
bè sì @
Aedo hai ragione mi sono espressa male:lol:
Guarda, il primo parto di mia sorella è stato terribile..non ci voglio pensare xD
Velocissimo ma ha avuto un fottio di punti..alcuni fino all'interno coscia -.-'
Ma il secondo, invece, è stato 'na meraviglia..
Quindi...Coraggio..devi solo arrivare al secondo :lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
oh fatemi spiegare:lol:
tu continua a fare fiki fiki senza protezioni però.
-
Quote:
Elaine Marley
a me pare normale invece. quasi tutte le ragazze che conosco che hanno partorito hanno avuto un sacco di punti.
Sì certo i punti vengono dati lo so, ho ben 5 nipoti:D
mi colpiva il fatto che arrivassero fino all'ano e sinceramente non ricordo se è stato così pure per le mie sorelle e per amiche mie, chiederò:183:
-
Quote:
Elaine Marley
tu continua a fare fiki fiki senza protezioni però.
Ma come faccio se leggo sti topic?:cry:
-
Quote:
Nuvolablu
Ma come faccio se leggo sti topic?:cry:
Mi ha anche detto che la vagina esteriormente cambia -.-"
Io non voglio una patata abnorme cristo -.-"
:lol::lol:
-
si si qualche punto è normale..specie se il cordone ombelicale è intorno al collo..
in tempi passati usavano tecniche assurde e nascevano i bimbi con la cosiddetta testa a pera..
-
Quote:
Annie Lennox
Mi ha anche detto che la vagina esteriormente cambia -.-"
Io non voglio una patata abnorme cristo -.-"
Comunque torna presto alle dimensioni normali, è perfetta la natura xD
a proposito di questo invece ricordo una dottoressa, una psichiatra che conosco che sostiene che sia meglio non fare assistere i mariti al momento dell'espulsione del bambino in quanto poi possono subentrare dei problemi a livello della vita sessuale coniugale...diversi suoi pazienti hanno avuti questi problemi.
Lei sostiene che proprio quel momento è traumatico per l'uomo dato che simbolicamente poi la vagina viene associata al parto e meno al sesso...
cioè non solo dobbiamo soffrire durante il parto ma pure dobbiamo sopportare i traumi dei nostri mariti, come è ingiusta la vita:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
a proposito di questo invece ricordo una dottoressa, una psichiatra che conosco che sostiene che sia meglio non fare assistere i mariti al momento dell'espulsione del bambino in quanto poi possono subentrare dei problemi a livello della vita sessuale coniugale...diversi suoi pazienti hanno avuti questi problemi.
Lei sostiene che proprio quel momento è traumatico per l'uomo dato che simbolicamente poi la vagina viene associata al parto e meno al sesso...
cioè non solo dobbiamo soffrire durante il parto ma pure dobbiamo sopportare i traumi dei nostri mariti, come è ingiusta la vita:lol:
per quanto riguarda la grandezza della lacerazione patatosa io sapevo così tanto >.<
per quanto riguarda i mariti confermo quanto detto e la loro inutilità generale in quanto uomini.
per il resto SMETTILA DI LEGGERE!
-
Quote:
Elaine Marley
per quanto riguarda la grandezza della lacerazione patatosa io sapevo così tanto >.<
per quanto riguarda i mariti confermo quanto detto e la loro inutilità generale in quanto uomini.
per il resto SMETTILA DI LEGGERE!
:lol::lol::lol:
e comunque non l'ho letto ma me l'ha detto di persona mentre mangiavamo una pizza:lol:
PS: ero cmq un pò scettica su sta cosa...
-
Quote:
Nuvolablu
Pure?
Vabbè, non solo non lo fanno loro...poi si devono far venire anche i traumi post partum...:lol:
Andiamo bene xD
-
Più o meno sapevo quasi tutto, sono circondata da persone ben informate e ansiose.
-
Quote:
Nuvolablu
Io sono d'accordo con la dottoressa, ma non per una questione legata alle conseguenze sessuali. Quelle rare volte che mi è capitato di pensare che Potrei avere un figlio con parto naturale ho sempre visto mia sorella al mio fianco - o perchè mi immagino mamma single, o perchè penso che è un momento troppo intimo da condividere con un uomo. Sono da rinchiudere, lo so..
-
Quote:
Eurasia
Io sono d'accordo con la dottoressa, ma non per una questione legata alle conseguenze sessuali. Quelle rare volte che mi è capitato di pensare che Potrei avere un figlio con parto naturale ho sempre visto mia sorella al mio fianco - o perchè mi immagino mamma single, o perchè penso che è un momento troppo intimo da condividere con un uomo. Sono da rinchiudere, lo so..
Caspita che visione femminocentrica