Tradisce la moglie con il tavolino da picnic. Arrestato
Un uomo dell’Ohio, Art Price Jr., è stato condannato a sei mesi di reclusione per atti osceni.
L’uomo infatti è stato segnalato mentre faceva sesso in giardino con la sua amante… un tavolino da picnic, in metallo. Un anonimo infatti ha fatto pervenire alla polizia tre dvd con le performance dell’uomo.
Premesso che ci viene difficile immaginare come sia anche solo meccanicamente possibile accoppiarsi con un tavolo da picnic (lasciamo stare cosa ci possa essere di erotico in quest’ultimo), l’uomo, che è sposato e padre di tre figli, aveva intrecciato una sorta di “relazione” col tavolino, iniziando a fare sesso con quest’ultimo da tempo. All’inizio i rapporti si consumavano all’interno della casa, poi probabilmente Price ha pensato che era il caso di mettere il tavolino in un luogo dove si trovasse più a suo agio. Peccato che ciò abbia messo a disagio i vicini, anche considerato che a poca distanza c’è una scuola elementare.
Ecco l'oggetto sessuale U.U
http://notizie.delmondo.info/wp-cont.../01/image1.png
:lol::lol:
Fa l’amore con un tavolo da picnic davanti una scuola
Fa l’amore con un tavolo da picnic davanti una scuola. Arrestato
http://static.tuttogratis.it/628X0/a...t-Price-Jr.jpg
Di notizie assurde dal mondo ne arrivano ogni giorno da qualsiasi angolo del pianeta, e molte di esse spesso hanno a che fare in qualche modo con l’amore. Amore di un certo tipo, si capisce. L’eroe del giorno è Art Price Jr., 40 anni, di Bellevue, Ohio, negli Stati Uniti, che è stato sorpreso dalla polizia locale mentre amoreggiava con passione con un… tavolo da picnic. Si sa che quando si è travolti da una tempesta ormonale risulta difficile trattenersi, ma forse fino ad oggi avevamo sottovalutato il fascino e la sensualità che un oggetto di tale fattura e dimensioni è in grado di emanare.
Altro che il tormentone Bunga Bunga di Berlusconi che da settimane occupa pagine di quotidiani e ore di trasmissioni televisive, l’ultimo grido in fatto di perversione è copulare con un bel tavolo da picnic: e la cosa buffa è che non sarebbe stato nemmeno considerato un reato, se l’intraprendente Art non avesse deciso di lasciarsi andare proprio nei pressi di una scuola, come rivela il capitano della polizia Matt Johnson, il quale ha anche spiegato la dinamica dopo la segnalazione di un vicino che l’ha filmato più volte: ‘Il primo video che abbiamo avuto, era completamente nudo. Avrebbe usato il foro dell’ombrello e fatto sesso con il tavolo‘. Supponiamo un’immagine indimenticabile per Johnson e i suoi.
Dunque il passaggio tra fatto illecito a crimine è dovuto proprio alla presenza dei bambini: Mr. Price ha tra l’altro tre figli in età scolare, e i vicini si dicono preoccupati per i loro piccoli. Immaginiamo ora il dolore di Art Price Jr., che se messo in carcere verrà separato dal suo amato tavolo da picnic! Speriamo che nella sua cella ci sia almeno un tavolinetto con qualche orifizio…
:lol::lol:
Non voglio arrivare a quei livelli:lol:
Il primo che fa un commento sulla mia verginità lo seppellisco U_U