Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade89
Non lo trovo giusto!ognuno è libro di pubblicare quello che vuole...Su fb si pubblica di molto peggio!
Chi fa determinati lavori verso il pubblico deve tenere un certo comportamento.
Sono la prima a no tenere facebook e a no pubblicare foto da nessuna parte.
Se ho da ubriacarmi lo faccio a casa e no pubblico foto...
-
Quote:
Peperin@
Chi fa determinati lavori verso il pubblico deve tenere un certo comportamento.
Sono la prima a no tenere facebook e a no pubblicare foto da nessuna parte.
Se ho da ubriacarmi lo faccio a casa e no pubblico foto...
@Peperin@
Ma dipende dalle persone!neanche io lo farei...
ma fino ad arrivare al licenziamento mi sembra esagerato!c'è gente nuda su fb ma non viene licenziata!
o si adopera la stessa misura sempre o non lo si fa!
-
che il codice etico sia alquanto discutibile è vero, però è stato violato e il licenziamento ci sta...
ovviamente una notizia del genere non è italiana...
-
Quote:
Dade89
@
Peperin@
Ma dipende dalle persone!neanche io lo farei...
ma fino ad arrivare al licenziamento mi sembra esagerato!
c'è gente nuda su fb ma non viene licenziata!
o si adopera la stessa misura sempre o non lo si fa!
No sono d'accordo. Te lo ripeto, quando fai un determinato lavoro, devi pensare a quello che fai. Il licenziamento è giusto.
-
Quote:
Peperin@
No sono d'accordo. Te lo ripeto, quando fai un determinato lavoro, devi pensare a quello che fai. Il licenziamento è giusto.
Io non sono esperto in queste cose...ti dico così perchè ho visto foto di una prof con il seno al vento su fb!se un giudice non puo leccare una bottiglia, perchè una prof può fare cose del genere?(è di cattivo esempio)
Sarà che siamo in Italia!Boh
Ti ringrazio per avermi spiegato la cosa:)
-
Quote:
Dade89
Io non sono esperto in queste cose...ti dico così perchè ho visto foto di una prof con il seno al vento su fb!se un giudice non puo leccare una bottiglia, perchè una prof può fare cose del genere?(è di cattivo esempio)
Perchè magari chi ha visto la foto sì è fatto i càzzi suoi.
..e poi stiamo parlando di Topless immagino...
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè magari chi ha visto la foto sì è fatto i càzzi suoi.
..e poi stiamo parlando di Topless immagino...
Non proprio!una maglia attillatissima e trasparente, ed era anche in perizoma e in pose da sesso!
-
Quote:
Dade89
:) Ci vuole decoro, dignità e professionalità. Si può essere soggetti a procedimenti disciplinari anche per fatti estranei all'attività professionale e inerenti alla propria sfera privata, purché divenuti pubblici e compromettano il buon nome e l'immagine del ruolo che si ricopre.
-
Quote:
Dade89
Non proprio!una maglia attillatissima e trasparente, ed era anche in perizoma e in pose da sesso!
Sì, e magari si chiama Anna Ciriani alias Madameweb...
-
Quote:
Peperin@
:) Ci vuole decoro, dignità e professionalità. Si può essere soggetti a procedimenti disciplinari anche per fatti estranei all'attività professionale e inerenti alla propria sfera privata, purché divenuti pubblici e compromettano il buon nome e l'immagine del ruolo che si ricopre.
Io sono d'accordo con te!ma non sempre vengono applicate così le cose...
se era in Italia non la cagava nessuno!
Quote:
Jo Constantine
Sì, e magari si chiama Anna Ciriani alias Madameweb...
:lol::lol:
-
Quote:
Dade89
Io sono d'accordo con te!ma non sempre vengono applicate così le cose...
se era in Italia non la cagava nessuno!
Non ne sono convinta. Girano vignette sul vostro Presidente non carine.
Non conosco la storia perfettamente, ma da ciò che scrivono i giornali e ciò che c'è sul web ho intuito. E penso che rischia di essere dimesso dall'incarico che ricopre. Quindi, se tutto ciò non fosse reso pubblico, nessuno guaio.
-
Ma ha ragione Dade89. Se succedeva in Italia non se la sarebbe inculata nessuno.
-
Quote:
Peperin@
Non ne sono convinta. Girano vignette sul vostro Presidente non carine.
Non conosco la storia perfettamente, ma da ciò che scrivono i giornali e ciò che c'è sul web ho intuito. E penso che rischia di essere dimesso dall'incarico che ricopre. Quindi, se tutto ciò non fosse reso pubblico, nessuno guaio.
Dovrebbe!il nostro caro presidente è stato indagato altre volte è la sempre fatta fraca!se succederà come dici tu finalmente il nostro paese, non sarà come al solito l'eccezzione che conferma la regola...combierebbero un sacco di cose!
Sarei molto contento se accadesse:038:
-
Ma che càzzo dite che in italia non se la sarebbe inculata nessuno :lol:?!?
Anna Ciriani non l'ho citata a caso...Era una professoressa di lettere di pordenone che nella vita privata organizzava gangbang assieme al marito, aveva un suo sito con la pseudonimo di Madameweb e caricava i suoi video su youtube...è vita privata quella, no?!? É stata licenziata.
Stessa cosa quella dottoressa che partecipò al GF, fece una sega a un concorrente e venne licenziata e tolta dall'albo dei medici.
E di esempi ce ne sono a bizeffe...Il fare una cosa non mette in dubbio la tua professionalità, vero...ma per l'immagine professionale non si fa.
-
Che esagerazione.. Non è mica una suora!