Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Scusa ma un cane si sa che abbaia,e se non lo fa esageratamente che fastidio può fare?
Di certo non sbatto il mio cane in canile solo perchè un qualsiasi stronzo vicino di casa odia i cani.
Se il cane abbaia troppo il padrone deve fare qualcosa sia per il suo che per il sonno degli altri,questo solo quando esagera il cane...ma di certo il discorso della galera è una stronzata colossale.
Ho già scritto che sarebbe meglio una bella multa. Sai benissimo che, soprattutto la notte, quando un cane abbaia gli altri nelle vicinanze tendono a fare lo stesso e questo fa sì che si crei un rumore che può essere fastidioso e impedire il riposo alle altre persone. Nell'articolo c'è scritto che i cani che abbaiavano contemporaneamente erano 10, direi che sono più che sufficienti a svegliare una persona e impedirle di dormire. Avere un cane implica delle responsabilità, tra cui rientra quella di impedire che il proprio animale arrechi disturbo ai vicini. Mi sembra giusto prendere dei provvedimenti pecuniari verso chi non rispetta queste leggi.
-
Sono d'accordo con voi quando dite che l'abbaiare dei cani è normale..Però è anche vero che se una perosna si prende un cane deve prendersene cura e non fregarsene e lasciarlo fuori di casa a fare quel cavolo che vuole! E premetto che amo i cani alla follia eh.. E per favore GUAI se diamo colpa a loro!
-
Quote:
Rocknrolf
una persona che non ha un cane, che non vuole un cane e che invece vuole dormire in santa pace cosa dovrebbe fare ?
questo è vero (io per esempio non ho un cane e voglio dormire in santa pace :D ) però insomma... ci sono diversi cani nel mio vicinato, a volte fa il suo verso e poi se ne torna a dormire subito dopo...
-
Il mio cane per fortuna di notte se la dorme.
Comunque mi sembra esagerato il carcere, poi qui in Italia non mandano in carcere nemmeno gli assassini e ora vogliono mandare in galera i padroni degli animali :lol: bah, credo che dovrebbero pensare a punire i reati davvero seri.
Per i padroni menefreghisti bastava una multa.
-
Quote:
Artemysia
Il mio cane per fortuna di notte se la dorme.
Comunque mi sembra esagerato il carcere, poi qui in Italia non mandano in carcere nemmeno gli assassini e ora vogliono mandare in galera i padroni degli animali :lol: bah, credo che dovrebbero pensare a punire i reati davvero seri.
Per i padroni menefreghisti bastava una multa.
Il cane del vicino lo ammazzerei volentieri, ma amo i cani e ne ho uno!sono d'accordo con te!
-
Quote:
Prozac.
Scusa ma un cane si sa che abbaia,e se non lo fa esageratamente che fastidio può fare?
Di certo non sbatto il mio cane in canile solo perchè un qualsiasi stronzo vicino di casa odia i cani.
Se il cane abbaia troppo il padrone deve fare qualcosa sia per il suo che per il sonno degli altri,questo solo quando esagera il cane...ma di certo il discorso della galera è una stronzata colossale.