Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
E vabbè....siamo tutti potenziali criminali [cit.] :lol:
A me ergastolo allora :o
Ho 6 cani in casa e avvolte capita che di notte abbaiano...ma lo fanno tutti i cani del vicinato...a quest'ora saremmo tutti in galera!!
-
Quote:
Prozac.
Ho 6 cani in casa e avvolte capita che di notte abbaiano...ma lo fanno tutti i cani del vicinato...a quest'ora saremmo tutti in galera!!
E' 'na cazzata immane infatti :lol:
-
Punirli è giusto ma in cercare 2 mesi no dai.. c'è chi fa di peggio ed è libero!
Però punirli li trovo giusto, perchè lasciare i cani che abbaiano liberamente significa proprio fregarsene, sia dei vicini, sia del cane!
-
Quote:
obo
forse esagerato il carcere, ma delle misure servono
-
Quote:
Prozac.
Non è nemmeno giusto che chi non ha un cane non possa dormire per via dei cani dei vicini. Il rispetto degli altri è fondamentale. I due mesi di carcere sono eccessivi ma è giusto prendere dei provvedimenti, una bella multa sarebbe una soluzione migliore.
-
la multa la capirei, il carcere proprio NO!!
-
questa notizia l'ho sentita anche io... ma io mi dico: che cosa dovrebbe fare una persona che ha un cane? tagliargli via le corde vocali? :( ma io nn sò
-
Quote:
maya
questa notizia l'ho sentita anche io... ma io mi dico: che cosa dovrebbe fare una persona che ha un cane? tagliargli via le corde vocali? :( ma io nn sò
una persona che non ha un cane, che non vuole un cane e che invece vuole dormire in santa pace cosa dovrebbe fare ?
-
Quote:
Rocknrolf
una persona che non ha un cane, che non vuole un cane e che invece vuole dormire in santa pace cosa dovrebbe fare ?
Scusa ma un cane si sa che abbaia,e se non lo fa esageratamente che fastidio può fare?
Di certo non sbatto il mio cane in canile solo perchè un qualsiasi stronzo vicino di casa odia i cani.
Se il cane abbaia troppo il padrone deve fare qualcosa sia per il suo che per il sonno degli altri,questo solo quando esagera il cane...ma di certo il discorso della galera è una stronzata colossale.
-
prozac, come c'é gente che ama i cani , c'é anche gente che li detesta. entrambi meritano lo stesso rispetto. Se ad una persona da fastidio l'abbaiare di notte anche 1 o 2 episodi notturni possono essere gia' troppi.