Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Che stronza la signora Cristiana! Il nome che porta le si addice proprio!
Ma non c'entra proprio niente, mi sarei incavolato anch'io perchè se pago il biglietto quello non mi può scaricare a metà corsa perchè deve dimostrare qualcosa alla sua bella, che gli compri una macchina (tanto se rischia il lienziamento alla fine comprarle la macchina era un peso meno gravoso) o che la stupisse in qualche altro modo senza coinvolgere altre persone che facevano affidamento su un mezzo pubblico.
Quote:
Annie Lennox
Ecco, la solita donna Cristiana castrante e invidiosa e magari anche vergine e zitella :lol:
Che dito ar culo, ma veramente -.-"
Bellissimo il gesto del conducente che ha messo a repentaglio il suo lavoro per fare una dimostrazione del genere alla sua donna. *_*
Se c'eri tu sopra quell'autobus dicevi ancora la stessa cosa, magari se dovevi sbrigarti a prendere il treno o non potevi mancare ad un colloquio di lavoro?
In ogni caso per sapere come la penso leggi sopra.
-
Quote:
Fr@nk
Ok hai ragione anche te :lol: Anche a me avrebbe dato fastidio...
Ma l'hai vista in tv? Rispondeva alle interviste tutta felice e gioconda! E vabbè che ti da fastidio ma ci godeva proprio :lol: Non è fare giustizia quello ma vendicarsi con accanimento :P
Ma questa cosa è andata in tv ?!
:lol:
E' da un secolo che non la guardo, tanto le notizie sono alla stregua del Grande Fratello e le inquadrature alla Lucignolo :045:
Se poi questa qua si godeva i suoi 5 minuti di celebrità, lasciala divertire :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se c'eri tu sopra quell'autobus dicevi ancora la stessa cosa, magari se dovevi sbrigarti a prendere il treno o non potevi mancare ad un colloquio di lavoro?
In ogni caso per sapere come la penso leggi sopra.
il 116 è un minibus di collegamento che se non sbaglio fa terminal gianicolo - pincio, passando per piazza del popolo.
l'ho letto una volta che mi serviva il 115 e avevo sbagliato fermata XD
ha una frequenza di uno ogni dieci minuti nei feriali, uno ogni quarto d'ora nei festivi.
(quante cose s'imparano aspettando per un'ora l'autobus alla fermata sbagliata :roll:)
non collega uffici, non collega stazioni.
è prettamente un autobus turistico.
e la signora è una rompicoglioni :roll:
-
Quote:
Holly
il 116 è un minibus di collegamento che se non sbaglio fa terminal gianicolo - pincio, passando per piazza del popolo.
l'ho letto una volta che mi serviva il 115 e avevo sbagliato fermata XD
ha una frequenza di uno ogni dieci minuti nei feriali, uno ogni quarto d'ora nei festivi.
(quante cose s'imparano aspettando per un'ora l'autobus alla fermata sbagliata :roll:)
non collega uffici, non collega stazioni.
è prettamente un autobus turistico.
e la signora è una rompicoglioni :roll:
Non sono d'accordo.
Per il semplice fatto che passa ogni 10 minuti non vuol dire che lui si sia comportato correttamente.
Ed anche se è turistico la musica cambia poco.
Rimane sempre un autobus pubblico che non può permettersi di smezzare le corse per le esplosioni romantiche dell'autista, oltretutto se è turistico bell'immagine che da di Roma.
-
Quante polemiche....
Non ha utilizzato l'autobus per andare a fare una rapina...
-
Quote:
Half shadow
Non sono d'accordo.
Per il semplice fatto che passa ogni 10 minuti non vuol dire che lui si sia comportato correttamente.
Rimane sempre un autobus pubblico che non può permettersi di smezzare le corse per le esplosioni romantiche dell'autista, oltretutto se è turistico bell'immagine che da di Roma.
fossero queste le cose che determinano le immagini di roma xD
-
è un minibus elettrico passa dentro nei centri della capitale perchè è piccolo e passa persino nei vicoli stretti :D
-
Quote:
Half shadow
Non sono d'accordo.
mado', ha fatto solo una cosa carina...
vedessi il modo in cui il servizio pubblico romano accoglie i turisti e residenti... quello è l'ultimo dei problemi.
-
Ok ha sbagliato di certo ma visto che il disservizio creato non era così esagerato, e visto che avevano tutti sentito la tenera motivazione, poteva prenderla con più filosofia (come hanno fatto invece gli altri pochi passeggeri del bus). Insomma dai, rilassiamoci e facciamoci na risata.
-
io avrei usato Pegasus Tzè