Visualizzazione stampabile
-
La bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche.
Jelena, già soprannominata “La bambina calamita”, riesce ad attirare posate, monete e altri oggetti di metallo solo avvicinandosi a loro con le mani.
La bambina proveniente dal villaggio Serbo di Zeljusa, ha scoperto le sue capacità 5 anni fa. I suoi famigliari sono convinti che la piccola Jelena abbia una sorta di potere bio-magnetico.
Gli esperti dell’Università di Nis, sono già al lavoro per poter studiare la piccola e capire quale sia il segreto delle sue capacità.
http://absurdityisnothing.net/wp-con...ca-350x196.jpg
Jelena Momcilov – La bambina calamita - Absurdity Is Nothing
se non è pericoloso o doloroso perchè non avere un "potere" di questi ?
-
-
-
impossibile dai..c'è fate conto, se questa passa vicino a un pilastro di ferro ci si incolla sopra?????:017:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tipetta Bionda
impossibile dai..c'è fate conto, se questa passa vicino a un pilastro di ferro ci si incolla sopra?????:017:
Sono le MANI ad essere magnetiche.
Se ti metti una calamita grande quanto una mano in tasca e passi vicino ad un palo, non credo rischi di rimanerci attaccata.
Cmq io ci credo. O meglio.. non escludo che possa essere vero.
-
Quote:
RudeMood
Anche io.
In fondo, in questo caso c'è gente che ha potuto confermare la cosa.
Non come l'uovo, che nessuno lo ha visto :roll:
-
E adesso tutti a studiare la bambina :roll:
-
Quote:
RudeMood
Sono le MANI ad essere magnetiche.
Se ti metti una calamita grande quanto una mano in tasca e passi vicino ad un palo, non credo rischi di rimanerci attaccata.
naaah, è 1 bufala
Quote:
Delia .
Anche io.
In fondo, in questo caso c'è gente che ha potuto confermare la cosa.
vabbè anke mio cuggino può confermare 1 fracca di cose ma restano cmq c@zz@te
-
magari ha un botto di ferro nel sangue e vive in un posto dove c'è una super calamita che ha magnetizzato il ferro ! :o
ah è ovviamente ci dev'essere stato anche il classico ragno che l'ha morsa.