Visualizzazione stampabile
-
La bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche.
Jelena, già soprannominata “La bambina calamita”, riesce ad attirare posate, monete e altri oggetti di metallo solo avvicinandosi a loro con le mani.
La bambina proveniente dal villaggio Serbo di Zeljusa, ha scoperto le sue capacità 5 anni fa. I suoi famigliari sono convinti che la piccola Jelena abbia una sorta di potere bio-magnetico.
Gli esperti dell’Università di Nis, sono già al lavoro per poter studiare la piccola e capire quale sia il segreto delle sue capacità.
http://absurdityisnothing.net/wp-con...ca-350x196.jpg
Jelena Momcilov – La bambina calamita - Absurdity Is Nothing
se non è pericoloso o doloroso perchè non avere un "potere" di questi ?
-
-
-
impossibile dai..c'è fate conto, se questa passa vicino a un pilastro di ferro ci si incolla sopra?????:017:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tipetta Bionda
impossibile dai..c'è fate conto, se questa passa vicino a un pilastro di ferro ci si incolla sopra?????:017:
Sono le MANI ad essere magnetiche.
Se ti metti una calamita grande quanto una mano in tasca e passi vicino ad un palo, non credo rischi di rimanerci attaccata.
Cmq io ci credo. O meglio.. non escludo che possa essere vero.
-
Quote:
RudeMood
Anche io.
In fondo, in questo caso c'è gente che ha potuto confermare la cosa.
Non come l'uovo, che nessuno lo ha visto :roll:
-
E adesso tutti a studiare la bambina :roll:
-
Quote:
RudeMood
Sono le MANI ad essere magnetiche.
Se ti metti una calamita grande quanto una mano in tasca e passi vicino ad un palo, non credo rischi di rimanerci attaccata.
naaah, è 1 bufala
Quote:
Delia .
Anche io.
In fondo, in questo caso c'è gente che ha potuto confermare la cosa.
vabbè anke mio cuggino può confermare 1 fracca di cose ma restano cmq c@zz@te
-
magari ha un botto di ferro nel sangue e vive in un posto dove c'è una super calamita che ha magnetizzato il ferro ! :o
ah è ovviamente ci dev'essere stato anche il classico ragno che l'ha morsa.
-
Comodo, sai quanti spicci può fregare alle casse dei supermercati?!
-
Quote:
AbraXas
se non è pericoloso o doloroso perchè non avere un "potere" di questi ?
del tipo che non può usare nulla con una memoria elettronica perché la rende inutilizzabile: niente pc, telefonini, chiavette usb...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè anke mio cuggino può confermare 1 fracca di cose ma restano cmq c@zz@te
Appunto, tuo cugino.
Non sono (solo) i familiari che hanno confermato la cosa, ma anche dei medici... :roll:
-
Quote:
Delia .
Appunto, tuo cugino.
no, mio cuggino con due g, ovvero il personaggio ke diffonde le leggende metropolitane .... cm questa
Quote:
Non sono (solo) i familiari che hanno confermato la cosa, ma anche dei medici... :roll:
e vabbè anke mio cuggino (inteso cm sopra) può dire ke l'hanno confermato anke dei medici, ci vorrebbe qualke prova in + ..... poi se x anke fosse vero ke dei medici l'hanno confermato, vabbè ci sn anke medici ke sostengono la validità dell'omeopatia quindi nn basta essere medici x nn cascare nelle bufale (e questa lo è)
così senza altre info mi vengono 2 ipotesi
- la bimba è già brava nei gioki di prestigio
- si deve lavare le mani 1 pò di +
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn basta essere medici x nn cascare nelle bufale (e questa lo è)
Tu non ci credo, io dico che è possibile.
-
Quote:
Delia .
Tu non ci credo, io dico che è possibile.
eh ma il fatto ke 1 cosa sia vera o 1 bufala è indipendente dal fatto ke 1 ci crede o da quello ke 1 dice
se 1 cosa è vera anke se io nn ci credo è vera lo stesso
se 1 cosa è bufala anke se tu dici ke è possibile è 1 bufala lo stesso
sta roba qui è 1 bufala xkè i poteri biomagnetici nn esistono (a parte negli X-Men e in roba tipo fumetti e film)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
eh ma il fatto ke 1 cosa sia vera o 1 bufala è indipendente dal fatto ke 1 ci crede o da quello ke 1 dice
se 1 cosa è vera anke se io nn ci credo è vera lo stesso
se 1 cosa è bufala anke se tu dici ke è possibile è 1 bufala lo stesso
sta roba qui è 1 bufala xkè i poteri biomagnetici nn esistono (a parte negli X-Men e in roba tipo fumetti e film)
Invece, tecnicamente, e probabilmente anche scientificamente, potrebbe essere spiegabile...
Io ci credo perché dico che potrebbe anche non essere una bufala.
Non è perché lo sentenzi tu che è cosi.
-
Quote:
Delia .
Invece, tecnicamente, e probabilmente anche scientificamente, potrebbe essere spiegabile...
naaah, e cmq nessuno lo ha mai fatto, di sti tizi magnetici ne sn saltati fuori 1 fracca ma se hanno fatto dei controlli li hanno sgamati
Quote:
Io ci credo perché dico che potrebbe anche non essere una bufala.
eh ma cm ho detto sopra il fatto ke tu lo dici nn fa diventare vero 1 potere ke è 1 bufala
Quote:
Non è perché lo sentenzi tu che è cosi.
su questo ti quoto a parte il fatto ke io nn sentenzio, al limite prendo atto, sn troppo ignorante x sentenziare :lol:
cmq nn è ke è 1 bufala xkè lo dico io, semmai è il contrario: dico ke è bufala xkè lo è, cioè cm dicevo prendo atto del fatto ke sia 1 bufala
-
Ricordo di aver visto qualcosa del genere ad una trasmissione della domenica. Si trattava di una signora che pubblicizzava le sue doti curative grazie al potere emesso dalle sue mani e per provarlo dimostrò che gli oggetti si attaccavano alle sue mani (in quel caso un quadro della Madonna).
-
Quote:
Eurasia
Ricordo di aver visto qualcosa del genere ad una trasmissione della domenica. Si trattava di una signora che pubblicizzava le sue doti curative grazie al potere emesso dalle sue mani e per provarlo dimostrò che gli oggetti si attaccavano alle sue mani (in quel caso un quadro della Madonna).
era 1 bufala anke quella
e se fingeva di avere doti curative era pure 1 bufala pericolosa, almeno la bimbetta qui si limita a divertirsi a prendere 1 pò x il cul0 la gente
-
Una bufala pubblicizzata in una rete importante però..un po grave.
-
Quote:
Eurasia
Una bufala pubblicizzata in una rete importante però..un po grave.
molto + di 1 pò se ha parlato di poteri curativi :x
-
Potrebbe essere possibile, non so come, ma potrebbe, come anche non potrebbe
-
Cavolo :|
Quote:
Earidhe.
Comodo, sai quanti spicci può fregare alle casse dei supermercati?!
Eheheh :lolll:
-
Quote:
Eric Draven
potrebbe, come anche non potrebbe
la seconda ke hai detto