Comodo, sai quanti spicci può fregare alle casse dei supermercati?!
Comodo, sai quanti spicci può fregare alle casse dei supermercati?!
no, mio cuggino con due g, ovvero il personaggio ke diffonde le leggende metropolitane .... cm questa
e vabbè anke mio cuggino (inteso cm sopra) può dire ke l'hanno confermato anke dei medici, ci vorrebbe qualke prova in + ..... poi se x anke fosse vero ke dei medici l'hanno confermato, vabbè ci sn anke medici ke sostengono la validità dell'omeopatia quindi nn basta essere medici x nn cascare nelle bufale (e questa lo è)Non sono (solo) i familiari che hanno confermato la cosa, ma anche dei medici...
così senza altre info mi vengono 2 ipotesi
- la bimba è già brava nei gioki di prestigio
- si deve lavare le mani 1 pò di +
eh ma il fatto ke 1 cosa sia vera o 1 bufala è indipendente dal fatto ke 1 ci crede o da quello ke 1 dice
se 1 cosa è vera anke se io nn ci credo è vera lo stesso
se 1 cosa è bufala anke se tu dici ke è possibile è 1 bufala lo stesso
sta roba qui è 1 bufala xkè i poteri biomagnetici nn esistono (a parte negli X-Men e in roba tipo fumetti e film)
naaah, e cmq nessuno lo ha mai fatto, di sti tizi magnetici ne sn saltati fuori 1 fracca ma se hanno fatto dei controlli li hanno sgamati
eh ma cm ho detto sopra il fatto ke tu lo dici nn fa diventare vero 1 potere ke è 1 bufalaIo ci credo perché dico che potrebbe anche non essere una bufala.
su questo ti quoto a parte il fatto ke io nn sentenzio, al limite prendo atto, sn troppo ignorante x sentenziareNon è perché lo sentenzi tu che è cosi.
cmq nn è ke è 1 bufala xkè lo dico io, semmai è il contrario: dico ke è bufala xkè lo è, cioè cm dicevo prendo atto del fatto ke sia 1 bufala
Ricordo di aver visto qualcosa del genere ad una trasmissione della domenica. Si trattava di una signora che pubblicizzava le sue doti curative grazie al potere emesso dalle sue mani e per provarlo dimostrò che gli oggetti si attaccavano alle sue mani (in quel caso un quadro della Madonna).