E non era nemmeno capodanno, altrimenti pensate cosa poteva succedere. Perchè con mortaretti e petardi, si sa, c'è poco da scherzare. Lo sa benissimo anche una fidanzata delusa, che si chiama Kira, ha 33 anni e abita a Mosca. Lasciata dal fidanzato, Alik, ha deciso di offrirgli l'ultima cena d'addio.
E lui, senza sospettare che la sua ormai ex avesse in mente una tale terribile vendetta, ha accettato di buon grado: che volete che sia, l'ultima cena, e poi via per sempre. Già, solo che Kira, tra un ricordo dei bei tempi andati e un manicaretto, ha fatto trangugiare al povero Alik quantità industriali di alcol, al punto da metterlo fuori combattimento.
E' a questo punto che è scattata la vendetta: Kira ha abbassato i pantaloni del suo ex fidanzato, e gli ha legato al pene (sì, proprio lì) i petardi comprati per festeggiare l'addio. Accesa la miccia, si è messa in prima fila a guardarsi lo show. Altro che show: ora Alik è in ospedale, non ancora fuori pericolo. E Kira dietro le sbarre. Morale della favola? Non accettate mai cene d'addio dalle vostre ex....
Lega petardi al pene dell'ex fidanzato. E accende la miccia.... - Asylum Italia