Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dott.Cannolo
Perchè vuoi giocar a buttarne giù uno dalla torre?
Perché uno dei due è chiaramente un agente del Komintern (lo dicono i dossier del KGB che il Premier Bananov ha voluto donare a Silvietto, carta canta!) che lavora per portare lo scompiglio e la sedizione nell'operosa pace del Popolo Italico, dove la crisi non esiste, la giustizia è a livelli ad un pelo sotto dal divino e tutti hanno i crampi al viso a forza di sorridere :D
Su, sorridete, è un ordine!!! :D:D:D
-
Si ma...Dov'è che Travaglio mente?!? O_o
-
Travaglio è un ottimo giornalista e credo anche una grande persona. Ha la capacità di fare informazione catturando l'interesse della gente, è molto pungente e ha dalla sua un'arma che chi lo contraddice generalmente non ha: la verità.. è l'unico che si impegna a fare informazione.. oramai non lo querelano più.. hanno capito che per querelare devi essere dalla parte della ragione.
chi non lo stima per quello che dice può tornare ad osannare feltri per quanto mi riguarda.. che era uno stimabile.. ed è diventato uno dei peggiori, tra non molto sarà al pari di Fede.
-
Sarà come dite voi ma a me sembra peggio di altri ....
http://www.youtube.com/watch?v=NNDxhTidyfQ
-
Ahahahahah Falco :lol: sei quasi più comico di Umilio Fido :lol:
-
:lol: che video stupido :lol: mi impegno a pubblicare un video su youtube fatto con movie maker scrivendo che tutte le cose dette in questo video sono falsità :lol: tanto chi mi denuncia? per il signor travaglio è un tantino diverso.. beh.. lui ci mette nome e cognome.. in genere quando uno non dice altro che la verità se lo può permettere.
-
Non lo amo, ma è sicuramente una persona più interessante di tante altre. E visto che giornalmente siamo costretti a ingurgitare tante castronate dalla televisione, direi che vale la pena ascoltare anche lui.
-
Che bello giocare con le parole....Tosi e Castelli Knock out :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=cQbvQ4yrEnE
-
Purtroppo Travaglio è l'unica cosa rimasta ad un pensiero che oggi non sa come identificarsi se di sinistra o comunista o no a tutto, purchè non ci siano regole perchè tutto rimanga esattamente come l'avevano lasciato i perdenti delle ultime elezioni ,con la mafia ,con le tasse ,con i disoccupati e con la fame !
( Quella vera però )
-
"Questo documento ritenuto per molto tempo un falso della propaganda di regime, rivive oggi nel suo originale splendore. In questi lunghi anni molte se ne son dette e nell'ore in cui i vigliacchi si profanarono eroi sul regime che pur seppe ridare dignità all'Italia si riversò una vile marea di calunnie. Ma fulgido resta l'esempio d'un manipolo d'uomini che lontano da quelle seppero regalare all'Italia un regno nuovo: Berlusconi, Schifani, Bossi, Tremonti e Brunetta. Oggi la storia sta per ridare onore a questi eroi. Credono lorsignori a quel che voglino. Lo si ritenga anche un artefatto della cinematografia pel diletto di bimbi e donnine. Per quel che concerne noi, fortissimamente affermiamo un pio, mero, meravigliuoso eppure incontestabile fatto storico. Che per intiero s'annunzia e si rapprende in questa semplice frase: Alle ore 15 del 10 maggio del centenario della rivoluzione delle camicie nere, Marte è fascista."
:lol: