Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
esatto.. la cosa che più apprezzo è la sua ironia tagliente.. in alcuni confronti diretti molto accesi (celebre quello contro capezzone) è stato semplicemente spettacolare XD
è un buon esponente di quello che dovrebbe essere un giornalista, secondo me..
spesso il suo modo di riferire i semplici fatti, in modo quasi giocherelloso, senza alzare la voce, senza usare espressioni roboanti, è disarmante..
si distingue nettamente dalla caciara che lo attornia..
e credo non sia facile, visto che per quello che dice è stato già più volte querelato (vincendo)..
un grande giornalista che non risparmia critiche nè a destra nè a sinistra.. io condivido praticamente ogni lettera di quello che dice, quando l'ho sentito la prima volta, al satyricon di luttazzi (quella che poi ha dato via all'editto bulgaro..) rimasi semplicemente impressionato da quest'uomo ;)
eh ma se mi vai al saty con luttazzi ti devo dare reputazione per forza! XD
quel video è fantastico..cose pazzesche...due pazzi a confronto XD (in senso buono ^^)
-
un uomo come tanti......!
che mi sta sulle balle solamente perché piace alla mia adorata regina.
ho deciso, lo incontro e gli tiro in faccia una statuetta!
-
Quote:
Pentothal
un uomo come tanti......!
che mi sta sulle balle solamente perché piace alla mia adorata regina.
ho deciso, lo incontro e gli tiro in faccia una statuetta!
:lol::lol:
A me sinceramente mi sta sul .......insieme a Santoro
-
Quote:
Canalfeder
una ragione in più per stimarlo...anzi,stimarli.
Coooomunque.....Sarebbe bello se ci fosse un giornalista di destra bravo,obiettivo e non leccaculo tanto quanto lui,giusto per evitare che gli si dia del "comunista" ogni volta, solo perchè i suoi contraddittori non hanno mai argomenti col quale ribattere le sue tesi...
-
ha detto cose giuste, mi piacciono i suoi video, grande :)
-
-
Quote:
Canalfeder
Sgarbi ha perso la causa per diffamazione contro travaglio,mi ricollego alla tua firma, e ora deve pagare 30.000 E di risarcimento danni.
-
Quote:
Dott.Cannolo
Sgarbi ha perso la causa per diffamazione contro travaglio,mi ricollego alla tua firma, e ora deve pagare 30.000 E di risarcimento danni.
Evviva:050:
-
Bisogna radiarlo dall'Albo dei giornalisti
-
Quote:
Falco67
Bisogna radiarlo dall'Albo dei giornalisti
vero! ho sempre odiato chi cerca di informare la gente in maniera non faziosa...bastardi!!!!!
come osa certa gente provare a svegliare i cervelli italiani impigriti??
oltre a radiarlo,bisognerebbe dargli 10 scudisciate, confiscare i suoi beni e le sue terre,e darle ai cortigiani Feltri,Vespa e Fede:o