Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Rose:tu dici che c'è rischio che fosse scoperto..ma guarda che la gente intorno (magari qualcuno si) non erano complici..per questo si è subitissimo coperto e infilato in macchina,e la foto è appunto rubata...non la vedrai mai in televisione,ovvio...e fra l'altro,approfittando del caos creato,il loro scopo è appunto mettere le mani anche su internet,l'unico posto dove un Italiano può ancora sperare di trovare la verità...
Sìsì capisco ma la cosa che mi fa strano è come NESSUNO, manco un cane, si sia reso conto di qualcosa(qualora fosse una montatura).
Cioè erano tutti intorno alla macchina, della scena te ne devi rendere conto, come fai a non vedere nulla...? I vetri non erano scuri!
Capito cosa intendo?
-
maddai, se una persona volesse inventarsi una roba del genere lo fa quando ha poca gente intorno.
è alquanto improbabile.
-
É una ferita lieve, ma in ospedale ha patito le sofferenze di Cristo in croce...
Hanno messo in mezzo un ospedale per il caso Cucchi e non lo fanno per Silvio?!?
Quote:
KristaL*
maddai, se una persona volesse inventarsi una roba del genere lo fa quando ha poca gente intorno.
è alquanto improbabile.
...Ma se fa più impatto proprio quando c'è gente intorno...
-
Fiko!
E l'aggeggino da 5 euri insieme a schizzare il sangue spacca anche i denti!? Fikissimo, lo voglio! :lol:
Nessuno dovrebbe girare mai senza, soprattutto in previsione di incontrare un pazzo armato di souvenir o soggetti sotto il famoso controllo mentale MK ULTRA!:lol::lol:
La foto non è rubata, ce ne sono un sacco (credo anche video) sia di lato che dal davanti..
Poi ovvio, tutto il s. raffaele corrotto e tutti d'accordo nel coprire l'inganno..spettacolo.
PS: pare che non abbia niente? Se denti rotti, naso (micro)fratturato, tagli e punti, alcuni giorni di ricovero, non sono niente...vaabene.
Vabè ma è inutile andare avanti, chi pensa al complotto, come chi pensa che i cinesi sono alieni, lo sbarco sulla luna l'ha girato spielberg, bush ha distrutto le torri gemelle e ci sono gli ufo nell'area51, di certo non sarò io a convincerlo del contrario.:D
-
Corrompere tutto l'ospedale?!?
Guarda che in questo caso l'ospedale è solo un letto...Chi si occupava di lui era il medico personale e altri pochi eletti...
QUì non stiamo dicendo che SICURAMENTE c'è il complotto...che sicuramente è una bufala.
QUì ci sta gente che con quello che ha visto qualche domanda se la sta facendo...conoscendo anche il tipo di personaggio non è che sono immotivate...
-
Quote:
Wittmann
ci sono gli ufo nell'area51
Ehi, un attimo, a quest'ultima cosa ci ho sempre creduto pure io! Che hai da dire? :evil: :D
Va bè, lasciamo stare :040:
E' sicuramente più probabile che ci siano o ci fossero alieni nell'Area 51 che non che Berlusca si sia inventato tutta sta cosa :D
-
Quote:
Rosemary
Sìsì capisco ma la cosa che mi fa strano è come NESSUNO, manco un cane, si sia reso conto di qualcosa(qualora fosse una montatura).
Cioè erano tutti intorno alla macchina, della scena te ne devi rendere conto, come fai a non vedere nulla...? I vetri non erano scuri!
Capito cosa intendo?
Quote:
KristaL*
è alquanto improbabile.
altro punto a favore della teora del complotto:
adesso chiunque provi a dire
"sarebbe carino se il governo faces..."
COMUNISTA!!!!NEMICO DELLA GENTE!!!!è FERITO!!!!!ISTIGATORE DI VIOLENZA!!!NEMICO DELLA PACE!!!!!STRONZO!!!!AMICO DI SPATUZZA E TARTAGLIA!!!!:x:x
unite il fatto delle tremende incongruenze del video,al fatto che ora l'opposizione tutta venga vista come un manico di mostri...et voilà!
Grande Fratello (non quello della Marcuzzi eh) servito!
-
Yashino non mi hai risposto:lolll:
-
scusa roseXD
secondo te fanno avvicinare dei curiosi alla macchina di un presidente ferito,oppure le forze dell'ordine e le guardie del corpo tengano tutti a 15 mentri di distanza?XD
-
Non dimentichiamoci titoli come:
"Prima le statuine, adesso le bombe"
E il piatto è servito...