Visualizzazione stampabile
-
e dire che per permettergli di leccare le ciapett in chiaro noi paghiamo quotidianamente una bella multona dall U.E..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
fede nn penso possa essere considerato un giornalista...mi chiedo ancora come il tg 4 possa avere un suo pubblico...mah
Condivido!:lol:
-
oh mio dio, emlio fede non è un giornalista. E' assurdo!!!
-
Io veramente guardo sovente il TG 4 :|
Mi piace, è mellifluo, rassicurante ed unilaterale, ti toglie il bisogno di pensare :mucca: (oddio, non è che il TG 3 dei comunisti sia poi tutto sto simposio filosofico al confronto :()
E poi prendo nota delle tattiche di propaganda usate dal Nemico :D
-
Non è stato un bel atto l'aggressione a Berlusconi e neanche quello di far diventare un eroe un psicolabile .
Segno che i tempi cambiano per una parte della sinistra che cerca nuovi idoli e li trova tra i matti .
-
San Silvio proteggilo tu da tutti questi mali scagliati da questi essere malvagi!
-
Quote:
Falco67
Non è stato un bel atto l'aggressione a Berlusconi e neanche quello di far diventare un eroe un psicolabile .
Segno che i tempi cambiano per una parte della sinistra che cerca nuovi idoli e li trova tra i matti .
:lol:
Stavi per scoppiare :lol:
-
Quote:
Falco67
ma quali idoli???ma dove???quali sono questi politici di sinistra che avrebbero osannato tartaglia?
-
Quote:
drkheart
:lol:
Stavi per scoppiare :lol:
S'è trattenuto...
-
Quote:
ziomirto
ma quali idoli???ma dove???quali sono questi politici di sinistra che avrebbero osannato tartaglia?
Stai parlando col tizio che dice che a Sassari c'è lavoro per tutti, il lavoro nero è in calo e un garzone del bar prende 800 euro al mese.