Mi scuso per alcuni errori grammaticali ...
Veramente lo chiedevo a te ....
anche io non sono da meno a dribblare le tue
Visualizzazione stampabile
Allora visto che non hai il coraggio di scrivere cosa si voleva con questa manifestazione te lo ricordo Io .
Si chiedevano le immediate dimmissioni del Nostro Presidente del Consiglio Dott .Cavaliere Silvio Berlusconi .
Visto ?
E ci voleva molto a scriverlo ?:lol:
Non rispondere che "Noi non volevamo certo che si dimettese domani ne lo sperevamo "
Ed allora a che serviva ?
A niente .....semplice ....:)
Tempo perso ....
( Magari adesso dirai "ma questo è un Troll ")
Macchè .....solo un cittadino che osserva
Rendiamo le cose chiare a tutti oh...
Nessuno si aspettava una cosa simile eh...
http://chinhuatw.files.wordpress.com...r-vendetta.jpg
Anche se in realtà la situazione in cui ci troviamo è questa...
http://comicsmedia.ign.com/comics/im...305808-000.jpg
Il "Berlusconi Dimettiti" è uno slogan, una volontà popolare...:lol:
Occhio a non fare la fine di tonino :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/file-um...giustizia.html
Quando ho tirato in ballo le case d'abruzzo stavo rispondendo a falco67 che parlava delle ultime case date ad un paesino..........e queste sono state donate dalla provincia di trento come anche tante altre insieme a quelle della cri..............non ho detto che le ha donate tutte la prov di trento. Chiuso ot.
Haha dunque adesso da 300mila siamo arrivati a circa 1millione e mezzo!!
Spettacolo!!!:lol:
Togliendo bambini e vecchi, praticamente gli altri c'erano quasi tutti!!!:lol:
Ok ok..!:)
Io sinceramente non so le dimensioni m X m della piazza in questione, ma secondo me il primo dato assolutamente ridicolo è quell'800mila...cioè se erano 800mila di certo non erano concentrati solo in quel quadratino giallo..
Anche 90mila molto probabilmente è poco (anche se 90mila persone in gruppo sono tante eh, è la popolazione di una cittadina!), infatti ipotizzavo un numero doppio (150-200), ragionevole via di mezzo tra i 2 dati..
Comunque qualcuno ha davvero parlato di un milione, incredibbile..
beh se qualcuno ha parlato di 800000 per vasco rossi (la questura).. il resto è ridicolo tanto quanto.
Se erano 800.000 di certo non stavano nello spazio giallo indicato in quella immagine...e visto che chi ha colorato l'immagine non so quanto possa essere attendibile e nemmeno come faccia a sapere con precisione geometrica dove stava la gente al concerto di vasco e dove in questa..:D
PS: ma avete bannato il povero falco!! mangiabambini che non siete altro! :lol:
piazza san giovanni è quella witt.. la gente stava in quel quadrato giallo.. chi non era in quel quadrato giallo era a casa.. perchè è come andare a vedere la partita fuori dallo stadio.. la vedi la partita? :lol: no.. è la stessa cosa.. tutto il quadrato giallo con vasco (il primo maggio) era strapieno.. fuori c'era qualcuno che arrivava o andava via e i vari porchettari/bancarellari.. mentre con la manifestazione c'erano "attrazioni" in ogni dove.. e la gente era (oltre la piazza piena) lungo tutta via merulana fino a s maria maggiore e tutte le stradine attorno alla piazza..
ma infatti con vasco la gente penso che stesse molto più stretta di adesso!
anche se sta cosa non giustifica le cifre a pene di quadrupede è comunque da prendere in considerazione! :D
Per curiosità, che dimensioni può avere quella piazza? Proprio per farmi un'idea almeno dell'ordine di grandezza di cui si parla...200x300 metri? 5 volte tanto? la metà?
Per Piazza San Giovanni ho letto che la stima della superficie è tra i 35-40 mila mq.
non ne ho nemmeno la più pallida e lontana idea.. c'è pure da dire che berlusconi parò di 4 milioni di persone a piazza del popolo.. fecero la stima divertente del fatto che in un metro quadro c'erano tipo 300 persone :lol:
credo sia un po così anche qui.. sia x gli 800k di vasco che per il milione del n-b-d .. ma 90000 è assurda tanto quanto.. 90000 le fa pupo in piazza alla sagra della bruschetta di rotello
Uhm se è così ecco spiegati i numeri della questura: nel senso che il criterio che usano dovrebbe essere quello di 3/4 persone per mq, quindi considerando palchi e zone in cui la gente non stava, avran fatto un comodo 30.000 x 3..
Poi casomai saran state in 6 al mq (fitti mica da ridere a pensarci), quindi 180.000, più qualche altro migliaio nei dintorni..ma mizzeca han sparato oltre un milione però!! (un milione e passa diviso 35mila fan quasi 30 persone al mq!!!:lol:)
Comq credo che in quelle stime sia impossibile beccarci (d'altra parte però gli organizzatori hanno dei motivi validi per alzare i numeri, la questura no..)
no, semplicemente si sparano numeri a caso.. TUTTI sparano numeri a caso.. questure, organizzatori, telegiornali..
vorrei vedere chi le fa ste stime.
io continuo a ripetere: se 300 mila persone circa hanno prenotato pulman e treni e traghetti, spendendo in anticipo dei soldi (ad esempio da milano erano 40€ a/r in pulman) quelle persone c'erano di sicuro, non penso siano così deficienti da spendere dei soldi e poi non andarci.
senza contare chi poi è nelle vicinanze di roma ed è andato per i fatti suoi.
Oltre che a Piazza San Giovanni c'erano molte persone anche nell'adiacente Piazza Porta di San Giovanni, Piazzale Appio, Via Emanuele Filiberto e Via Fontana.
Non dimentichiamoci che il No B Day non c'è stato solo a Roma eh...
si direbbe un centinaio fin ora :lol:
Guarda... Il gruppo è stato creato da poco più di 12 ore :lol: