Assolutamente non cambio discorso .....penso che quello che scrivi non sia giusto. Fini ha detto una cosa "giustissima" !!
Va bene così ?
Che vuoi che aggiunga alle tue risposte evasive e non costruttive .
Visualizzazione stampabile
Ancora una volta travisi
ancora non hai capito che sono una spalla sopra di te .
ancora non hai capito che non sono il fesso che credi io sia .
Hai capito benissimo ma giri la frittata .
Bene sono contento di non essere io OT .
E per educazione saluto ....Buona notte .
:shock: una spalla? :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è poco da travisare, è italiano, semplice.. se vuoi dare spiegazioni puoi farlo, altrimenti restano due post contraddittori..
come se io qui dicessi che mi piace il gelato e nel prossimo dicessi che odio il gelato.
Vedo che non hai capito e dopo non mi ripeterò più e continuo con il mio pensiero .
Quindi spiego anche per gli altri che leggeranno.
Tech scrive minacciando chissà quali provveedimenti se non si scrive come sembra desidera lui .Io scrivo argomentando le mie perplessità sulle parole di Fini ,ma Tech fa finta di non capire (mi sembra ) e scrive che sono OT ,ma io espongo solo il mio punto di vista cercando di comunicare .Quindi incalzato dalle evasive risposte ironiche e beffarde scrivo "Fini ha detto cose giustissime "come dire "va bene scrivo ciò che vuoi sentire "evidentemente si è più simpatici e non si corrono rischi se si scrive ciò che non disturba .
A me sembra che sia un forum libero e non condizionato se ci fosse qualcuno che lo condiziona senza che ci siano validi motivi dovrebbe essere segnalato.
Io scrivo il mio pensiero senza farmi dettare da nessuno e nessuno deve dirmi cosa scrivere .
Questo è il senso ,senza polemica e senza pregiudizi .
Ciao a tutti .
Vedo comunque che non siamo sul topic delle faccine eppure ne hai messo tante .
Valeva solo per me il tuo "rimprovero "sulle troppe faccine ?
Ti aveva detto di non fare post di "sole" faccine, fa parte della netiquette, poche storie. Su, dici di essere superiore ma ti sfugge il senso della lingua italiana.
E soprattutto, sei in evidente contraddizione. Fini se l'è presa con chi discrimina. Se in coscienza pensi di non discriminare, le parole di Fini non dovrebbero farti né caldo né freddo. Se invece pensi di essere razzista, hai ragione di prendertela con Fini. Però Fini avrebbe più ragione di te...
Il trasformismo non conosce limiti :|
...Fra un po' Fini (ora democratico redento come non mai :?prima mi pare fosse un fascista convinto:roll:) insidierà il leader del Partito democratico ...
Sarà il nuovo leader della Sinistra? Mah .....
E pensare che in tempi non sospetti aveva parlato contro tutte le minoranze .....Potere della poltrona ? :roll:
non ho mai sperato ne desiderato che cambiassi pensiero.
ti invito a farmi vedere post per post le mie minacceQuote:
Quindi spiego anche per gli altri che leggeranno.
Tech scrive minacciando chissà quali provveedimenti se non si scrive come sembra desidera lui .
ti ho chiesto di non scrivere post di sole faccine, non è permesso dal regolamento, drk subito dopo l'ha fatto e l'ho rimosso..
perchè tu sei nuovo .. non sai il regolamento e meriti un avvertimento
drk lo sa, se lo fa glie li tolgo senza proferire parola
se questa ti sembra una minaccia si, ti ho minacciato, denunciami :lol: :lol: :lol:
tra parentesi, quel discorso NON è nemmeno in questo topic, quindi continui a fare grossa confusione
uff che palle..Quote:
Io scrivo argomentando le mie perplessità sulle parole di Fini ,ma Tech fa finta di non capire (mi sembra ) e scrive che sono OT ,ma io espongo solo il mio punto di vista cercando di comunicare .Quindi incalzato dalle evasive risposte ironiche e beffarde scrivo "Fini ha detto cose giustissime "come dire "va bene scrivo ciò che vuoi sentire "evidentemente si è più simpatici e non si corrono rischi se si scrive ciò che non disturba .
A me sembra che sia un forum libero e non condizionato se ci fosse qualcuno che lo condiziona senza che ci siano validi motivi dovrebbe essere segnalato.
Io scrivo il mio pensiero senza farmi dettare da nessuno e nessuno deve dirmi cosa scrivere .
Questo è il senso ,senza polemica e senza pregiudizi .
Ciao a tutti .
ultimamente c'è troppa gente che vuole esprimere il suo parere sperando di non essere soggetto alle controargomentazioni altrui..
tu hai fato solo tanta polemica.. hai parlato senza dire nulla.. le uniche argomentazioni che hai dato al tuo
"fini ha esagerato, ormai ha passato il segno"
sono state a proposito dei delinquenti.. quando ti ho risposto che
"delinquente != straniero" non hai più risposto iniziando solo a fare polemica e la differenza tra me e te è che io, da una spalla sotto (:lol:) posso farti vedere dove hai fatto ciò di cui ti accuso, tu, uscendotene con la storia del brutto tiranno censore, parli di nulla visto che non hai alcun post che provi ciò che dici.
se avessi letto meglio nell'altro topic (oggi ci sentiamo proprio buoni).. ti ho scritto di non fare messaggi di sole faccine.. ecco.. per sole non intendevo quello giallo tra le nuvoletteQuote:
Vedo comunque che non siamo sul topic delle faccine eppure ne hai messo tante .
Valeva solo per me il tuo "rimprovero "sulle troppe faccine ?
hahhahah bene tech........io credevo fosse quello che si trova nel cielo e che splende mah.......
Sono soddisfatto qualcosa di mio nella tua firma c'è ......vuol dire che qualcosa l'ho indovinata .
Grazie di aver riportato la citazione .
A dopo Amico.
qua si parla di fini.
«Fini ha perfettamente ragione a dire che è stronzo chi dice che lo straniero è diverso. Ma è altrettanto stronzo chi illude gli immigrati». «È infatti una stronzata, per usare il linguaggio di Fini , illudere gli extracomunitari che il nostro è il Paese di "Bengodi" e che c'è lavoro per tutti, visto che il lavoro manca in primo luogo ai nostri cittadini. Fare questo è pura demagogia e allora si spalancano le porte a migliaia di persone destinate a finire nella rete delle illegalità, della criminalità o dello sfruttamento». «E non è dando il voto - aggiunge - che si risolvono i problemi dell' integrazione». «Uguali sì lo sono tutti gli uomini quando nascono, ma l' integrazione e l' accoglienza prevedono non delle belle frasi ma degli atti concreti e molta intelligenza nel sapere costruire. E, per finire, l'uguaglianza d'origine prevede che ci sia anche un cammino di civiltà condivisa, senza la quale si crea solo lo scontro tra popoli e tra culture».
Quote:
Inviato da drkheart http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gifQuello che dice è corretto.
Che poi sia diametralmente opposto alla sua consolidata posizione politica questo è un problema dei suoi elettori o di chi vuole votarlo.
Su questo non ci piove si assume le sue responsabilità e poi vediamo se i suoi elettori lo seguono oppure no .
per citare un messaggio, per riportare cioè le parole di un utente in un post, è suffiiciente fare click su http://forum.fuoriditesta.it/images/buttons/quote.gif sotto il post che si desidera citare e inserire la risposta di seguito al codice [/quote]
parentesi chiusa
Non funzionava .....
ha ragione
Questa me l'ero persa :lol:
Bravo Fini, adesso l'obiettivo è non smentirsi!
Bisogna vedere quanto crede in ciò che dice....
I "voltagabbana" sono una brutta razza, di qualunque parte siano (fosse pure quella che ci fa "comodo")....troppo facile essere felici quando qualcuno passa dalla "nostra" parte e tirare fuori il termine voltagabbana soltanto quando invece passa dall' "altra" parte....
Personalmente sono fiero di non commettere questo "errore".....
E definire Fini fascista o ex-tale è come definire Rutelli comunista....Se quello del vecchio Fini era fascismo, allora sono fascista pure io :lol::lol: Ma mi faccia il piacere :lol: A malapena era fascista Almirante, figuriamoci Fini.....
Comunque c'era la faccina ":lol:" eh xD
Ma comunque dai Wolve, Fini era di mentalità decisamente estremista una volta! Magari non era iscritto a Forza Uova o Casapound :lol: quello sì :lol:
Il problema è quando uno si fa eleggere in una compaggine forte come il PDL e poi cambia opinione in corsa ,io sono un sostenitore di Fini ma sinceramente non lo capisco più e mi sorprende che abbia completamente cambiato idea proprio adesso che con chi non è più d'accordo è riuscito a insediarsi al governo con un posto di altissimo livello come quello che ricopre .E come me cè ne sono tanti che dopo averlo votato per anni si ritrovano uno sconosciuto .Mah saranno gli elettori a giudicare se ha fatto bene oppure no ,stia attento però il suo partito non esiste più e Berlusconi ha assorbito i suoi sostenitori più vicini .
Ed io non mi fido più di Lui .
ricordo ai lettori che stiamo parlando di quanto sia sbagliato non discriminare.
:| C' è solo che da vergognarsi ad essere rappresentati nel mondo da certa gente. . .Che tristezza :102: