Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
::.TwistTheTruth.::
Destra o sinistra che sia... lo scopo era quello per me
C'e' chi si e' opposto (il solito partito razzista ed estremista della Lega Nord ..dir si voglia...) non viene ascoltato... sto voto agli immigrati lo vogliono proprio dare perche' e' un diritto.. soprattutto agli extracomunitari con cittadinanza.
Adesso che nascono questi Movimenti, che poi, potranno avere la possibilita' di diventare Partiti aventi diritto di voto dai cittadini con la cittadinanza del Paese ospite.. vorro' ben vedere.....CHI VOTERANNO MAAAAAAAAAAAI...???? BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAH...
gia' mi ride il didietro :lol:
:lol:
Ma che ragionamento della nerchia è?
Stranieri = di sinistra.
Supposizioni = certezze.
-
Gli immigrati vestono male e sono maleodoranti => sono di sinistra
-
Ma *****.
Io aspetto che scompaiano del tutto TUTTI gli ex democristiani e i nuovi UnitiDemoCristiani....
E invece...
-
Quote:
drkheart
Ma che ragionamento della nerchia è?
Stranieri = di sinistra.
Supposizioni = certezze.
Ah beh in effetti non e' detto...il primo Sindaco DI COLORE che c'e' stato e' della Lega Nord, tanto per dare eccezione alla regola, in effetti :)
Ma dubito che sara' l'idea comune.. ne dubito fortemente. Ma staremo a vedere.
Quote:
Lucien
Gli immigrati vestono male e sono maleodoranti => sono di sinistra
che schefe... :roll:
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
Ah beh in effetti non e' detto...il primo Sindaco DI COLORE che c'e' stato e' della Lega Nord, tanto per dare eccezione alla regola, in effetti :)
Ma dubito che sara' l'idea comune.. ne dubito fortemente. Ma staremo a vedere.
MA CHE CAVOLO C'ENTRA???
Ma tu quando scrivi connetti il cervello alle dita? :lol:
-
Quote:
HeavyMetaller
tu hai scritto quello che ho quotato..
ORA arrivano partiti religiosi
e io ti dico che NON è DA ORA..
quindi evita di fare lo sbruffone,hai scritto una stronzata visto che non arrivano ORA ma ci sono da sempre..
sì hai ragione, scusami ma non avevo idea che i democristiani fossero un partito cristiano, pensavo si chiamassero così perchè fondati da un certo Cristiano Rossi :)
-
Quote:
Don Rodriguez
sì hai ragione, scusami ma non avevo idea che i democristiani fossero un partito cristiano, pensavo si chiamassero così perchè fondati da un certo Cristiano Rossi :)
io non ho parlato dei democristiani...ho detto che storicamente i partiti cattolici ci sono da sempre...non è che se ora non c'è un partito apertamente cattolico(sinceramente non ne ho la minima idea..non mi interesso molto di politica) vuol dire che non ci sia...
-
Quote:
HeavyMetaller
io non ho parlato dei democristiani...ho detto che storicamente i partiti cattolici ci sono da sempre...non è che se ora non c'è un partito apertamente cattolico(sinceramente non ne ho la minima idea..non mi interesso molto di politica) vuol dire che non ci sia...
ci sono un sacco di partiti apertamente cattolici
-
Quote:
Don Rodriguez
ci sono un sacco di partiti apertamente cattolici
e allora che ***** contraddici sempre? tu hai detto che ci sono da ora,io dico che ci sono da sempre. fine.
-
Quote:
HeavyMetaller
e allora che ***** contraddici sempre? tu hai detto che ci sono da ora,io dico che ci sono da sempre. fine.
ma quando mai l'ho detto? :lol: