Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol:
Ma che c'entra? Emigrate in conservatorilandia e mettetevio i crocifissi stampati anche in fronte.
Qua gira così, sorry :D
MA LOL!
Tu hai la presunzione di volere una cosa solo perchè a te piace e a te sta bene e parli pure? xD
I referendum costano
E TANTO.
lo ha detto anche un'altra persona.
Io testimonio questo
Gli altri non so
Mettiamo mano ai votanti
Solo che sono cazzate non si puo' votare per queste cazzate.
Ma se dovessimo mettere sta cavolo di decisione ai voti.
La maggioranza stravince.E li si vedrebbe chi impone e chi no.
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
I referendum costano
E TANTO.
lo ha detto anche un'altra persona.
Io testimonio questo
Gli altri non so
Mettiamo mano ai votanti
Solo che sono cazzate non si puo' votare per queste cazzate.
Ma se dovessimo mettere sta cavolo di decisione ai voti.
La maggioranza stravince.E li si vedrebbe chi impone e chi no.
Ma che referendum e referendum :lol:
Senti, ma tu e la realtà siete collegate oppure c'è una sottile patina trasparente che vi separa?
Che poi che la maggioranza stravinca ne dubito fortemente :lol:
Tutti i cattolici VERI non si sono opposti, in quanto sono ben consapevoli che i simboli religiosi van portati dentro di sé col loro carico di messaggi, e non imposti su un muro di un edificio pubblico.
Quelli che la pensano come te sono persone ultraconservatrici che, a dirtela tutta, hanno una mentalità retrograda, inadeguata e anacronistica.
E, qualcuno ringrazi Buddha, Maometto, Gesù o chi per lui, siete una minoranza piccola piccola piccola :lol:
P.s. Qando ci sono trattati di valenza internazionale sottoscritti il referendum te lo puoi conservare e addobbarci l'albero :D Anche con una maggioranza del 180% :lol:
-
Quote:
drkheart
Senti, ma tu e la realtà siete collegate oppure c'è una sottile patina trasparente che vi separa?
Oddio, a vedere il nick...
Quote:
drkheart
Chep oi che la maggioranza stravinca ne dubito fortemente :lol:
tutti i cattolici VERI non si sono opposti, in quanto sono ben consapevoli che i simboli religiosi van portati dentro di sé col loro carico di messaggi, e non imposti su un muro di un edificio pubblico.
Quelli che la pensano come te sono persone ultraconservatrici che, a dirtela tutta, hanno una mentalità retrograda, inadeguata e anacronistica.
E, qualcuno ringrazi Buddha, Maometto, Gesù o chi per lui, siete una minoranza piccola piccola piccola :lol:
Anche i Cristiani Evangelisti si sono schierati dalla parte della Corte Europea.
Il bello è che è scritto qui, da qualche parte.
Ma per argomentare le motivazioni personali si additano sempre i musulmani.
Dio , se esisti, salvaci dall'ignoranza.
-
Quote:
drkheart
Ma che referendum e referendum :lol:
Che poi che la maggioranza stravinca ne dubito fortemente :lol:
Tutti i cattolici VERI non si sono opposti, in quanto sono ben consapevoli che i simboli religiosi van portati dentro di sé col loro carico di messaggi, e non imposti su un muro di un edificio pubblico.
P.s. Qando ci sono trattati di valenza internazionale sottoscritti il referendum te lo puoi conservare e addobbarci l'albero :D Anche con unam aggioranza del 180% :lol:
ah perche' i cattolici cosiddetti VERI come dicono di essere ( che poi sono i primi ipocriti, a dirla tutta.. ma questo e' un discorso a parte ) hanno piu' potere di me nell'esprimersi su questo? Solo perche' dicono di essere cattolici veri e di sentire dentro di se' la loro religiosita'????
:|
Alla faccia del SO TUTTO IO.. IO PARLO PER TUTTI PERCHE' SONO PIU' INTELLIGENTE! LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI PENSIERO? :|
-
Quote:
Mi scoccia forse che me l'abbiano rivendicata adesso per i porci comodo loro, forse.
Quando io ho campato 13 anni a scuola col crocefisso piantato davanti.
Tant'e' vero che per un certo periodo mi piaceva anche guardarlo, li' davanti a me, in classe. Non lo avevo al collo.Ce lo avevo li' e mi bastava.
Quando volevo, andavo in Chiesa a pregare.
Va bene essere flessibili. Ma accettare di vedersi tolto ( per modo di dire) cio' che ti appartiene a me non piace. Sia dettato dalla Legge o no. La mia identita' rimane la mia identita'.
Quote:
Sara' che io sono andata persino dalle suore a scuola, alle elementari
mi auguro di on dover spiegare la differenza dell'andare in una scuola pubblica e di andare dalle suore.. vuoi che tuo figlio veda il crocifisso? mandalo dalle suore.. ti ringrazierà.
-
So che continuo ad andare off topic con questi post...Ma mi serve veramente una traduzione, perchè proprio non riesco a capire o a vedere il senso logico di questi post.
Wolverine ti prego se devi dire qualcosa in merito dilla, con te almeno si riesce a parlare normalmente.
-
Quote:
ah perche' i cattolici cosiddetti VERI come dicono di essere ( che poi sono i primi ipocriti, a dirla tutta.. ma questo e' un discorso a parte ) hanno piu' potere di me nell'esprimersi su questo? Solo perche' dicono di essere cattolici veri e di sentire dentro di se' la loro religiosita'????
Alla faccia del SO TUTTO IO.. IO PARLO PER TUTTI PERCHE' SONO PIU' INTELLIGENTE! LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI PENSIERO? :|
Tu hai il potere d'esprimerti, ma stai esprimendo un sacco di boiate :lol:
Non hai argomenti.
Finchè resta un tuo parere personale, OOOOK.
Tra me e me posso pensare "questa sniffa smarties" ma ti rispetto.
Però se adduci ciò che dici a oggettività lo devi DIMOSTRARE.
O perlomeno devi fare un ragionamento LOGICO.
Il tuo ragionamento non ha ALCUN senso. E' totalmente infondato. Non vedo UN solo punto da cui si possa partire per avere un dibattito logico.
Vanti una schiacciante maggioranza inventata in un referendum, senza manco sapere che col referendum ci friggi le patatine...
-
Quote:
scrivi minuscolo.
tra cattolici siete sempre così umani nel giudicarvi?
-
Quote:
Technics
scrivi minuscolo.
tra cattolici siete sempre così umani nel giudicarvi?
tech il problema è che ci sono cattolici che pensano con la loro testa e cattolici che invece non lo fanno, non si pongono domande, non si mettono in discussione e vivono per sentito dire e per imposizione.
con i secondi non si può ragionare perchè semplicemente non hanno un'idea scaturita da un loro ragionamento, ma imposta da altri. e per paura di ragionare e magari cambiare idea restano "bloccati".
e a me persone cosi, come per lo stato, fanno paura.
-
Finchè sara' cosi allora beh, decideranno sempre gli altri per noi.
Quello che non capisco e' : Le persone che veramente, vogliono comunque, tenere sti benedetti crocefissi nei luoghi pubblici.. cosa devono fare? come devono esprimere la loro disapprovazione per questa decisione?