http://www.youtube.com/watch?v=DAU9XSuElg0
Possono votare tutti, dai 16 anni in su.
Io ho votato Ignazio. :047:
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=DAU9XSuElg0
Possono votare tutti, dai 16 anni in su.
Io ho votato Ignazio. :047:
marino sembra quello un pochino più coerente...:roll:
ma vedo tutto questo come una grossa pagliacciata...
Avrei votato Marino, ma non voglio sganciare due euro per una crocetta. Sti*****. :o
ma dai alzate le chiappe e andate a votare :evil::lolll:
non ho vototo, ne ho intenzione di farlo:)non ha senso per me, visto che io non voto PD:)però la cosa è interessante, chissà chi vincerà:o
no, non ho votato e non voto.
Sorvoliamo sugli elettori di destra. Quelli di sinistra che non votano che poi non rompano le palle, in un futuro, se il segretario del partito non gli piacerà.. non capisco perchè in Italia c'è sta tendenza a sbattersene le palle e poi però lamentarsi -.-
Ho votato il Bersanone. 2 euro per la democrazia non mi sembra un grande costo.
Nada residenza, nada voto.
Grr.
Avrei votato Bersani :)
Volevo votare bersani, ma avevo dimenticato a casa i soldi quindi niente, sarà per la prossima.
Avresti potuto votare, dovevi comunicare la cosa alla sede provinciale del Pd qualche giorno prima, non ricordo con l'esattezza.
Appena trovo il link, posto.
http://www.mobilitanti.it/dettaglio/...are_cosa_serve
Presto fatto :D
Tu puzzi!:evil:
Ma ho provato a insistere, a promettere che sarei ripassato, ma non c'è stato verso di convincerli...:P
é vergognoso ke io debba pagare x qualcosa ke é mio diritto avere...
Dada, se fosse un tuo diritto ogni partito avrebbe le sue primarie. E il PD non ha Fininvest alle spalle. I ragazzi dell'onda azzurra prendono soldi per fare i gazebo. I sostenitori del PD, sostengono il partito. Si chiama passione. E così facevano le sedi del Pci, dell'Msi, del Psi un tempo. La Dc no... non ti fa riflettere?
Non ho votato.. virtualmente avrei votato Marino
Non ho votato ma avrei votato Bersani.
Ci sono andato senza convinzione e con soldi non miei, e la cosa mi coinvolgeva al punto che ripensandoci mi sa di aver messo la crocetta sulla casella sbagliata :P
Tanto, chiunque sia, perderemo :lol:
massèèèè...meli bevo 2€ ke è meglio
ho giocato 3 euri di schedina alla Snai oggi,ed ho perso 750 euri (maledetta Atalanta,dovevi pareggiare!!!!)...pazienza,sempre meglio di 2 euri sprecati per il PD
Due euro?
:evil:
Non ho votato.
Mi piace Bersani ma non credo l'avrei votato per questa carica.
E cmq non mi sento di appartenere al PD.
non ho la tessera del pd e non sono nella mia città di residenza.
quest'estate volevo iscrivermi, ma siccome vorrei fare tremila cose e poi non faccio mai niente non mi sono iscritta -.-"
vabbè, avrei votato bersani ^^
non ho votato perche mi frega ben poco del pd......pero mi sarebbe piaciuto marino.......
Io non ho votato semplicemente perchè non avrei saputo chi votare.
ROMA (24 ottobre) - Pier Luigi Bersani in testa secondo i primi risultati delle primarie del Pd. «Dai dati in nostro possesso sicuramente Bersani è sopra il 50%», annunciano i primi dati giunti finora dallo scrutinio dei seggi delle primarie. Nessun commento finora degli altri due candidati alla guida del partito, Dario Franceschini e Ignazio Marino.
[...]
Pd, Bersani in testa: siamo sopra il 50% Oltre 2,5 milioni al voto per le primarie*-*Il Messaggero